News

Trailer di annuncio e data di uscita di Battlefield 2042

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno presentato con uno spettacolare trailer il nuovo capitolo della serie Battlefield. Come trapelato qualche minuto fa, il gioco si chiamerà Battlefield 2042 e porterà i giocatori in uno scenario post-moderno colpito da una guerra tra USA e Russia. Il gameplay verrà presentato il 13 Giugno.

Battlefield™ 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell’iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale all’avanguardia. Battlefield™ 2042 offre un’esperienza su vasta scala senza precedenti in ampi campi di battaglia di tutto il mondo. I giocatori potranno cimentarsi in esperienze massicce, da modalità multigiocatore aggiornate come Conquista e Sfondamento alla nuovissima Zona di pericolo.

Battlefield 2042 uscirà il 22 Ottobre su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Chi prenoterà la Gold o la Ultimate Edition otterrà l’accesso anticipato al gioco il giorno 15 Ottobre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.