Toys for Bob conferma la partnership con Xbox per il suo prossimo videogioco
di: Luca SaatiToys for Bob, lo studio di sviluppo di videogiochi noto per le serie Skylanders, Spyro e Crash Bandicoot, ha confermato di aver raggiunto un accordo con Microsoft per pubblicare il suo prossimo gioco dopo essere tornato indipendente. Dopo essere stato acquisito da Activision nel 2005, lo studio si è separato quest’anno in seguito all’acquisizione di Activision da parte di Microsoft.
Della partnership con Xbox se ne era parlato già lo scorso Marzo, ma adesso è arrivata la conferma direttamente dallo studio all’indomani della sua indipendenza.
“Siamo entusiasti di annunciare che collaboreremo con Xbox per pubblicare il nostro prossimo gioco.
Siamo ancora all’inizio dello sviluppo, quindi potreste non sentirci per un po’, ma sappiate che stiamo lavorando duramente a un’esperienza che ci ispira tantissimo! Non vediamo l’ora di condividere di più.”
Fondata nel 1989, Toys for Bob ha sviluppato diversi giochi di successo come Star Control, Pandemoniom e The Unholy War. Tuttavia, è più conosciuta per la serie Skylanders e per aver lavorato su Crash Bandicoot 4: It’s About Time e la Spyro Reignited Trilogy negli ultimi anni.