Torchlight III, trailer e dettagli sulla personalizzazione del proprio forte

In Torchlight III, ogni avventuriero ottiene la propria fortezza nella frontiera, un terreno personalizzabile di espressione ambientale. Esplorate la libertà di creare sia forma che funzionalità man mano che posizionate pezzi decorativi insieme a strutture che migliorano l’esperienza di gioco. Le possibilità sono infinite!

PERSONALIZZA LA FORTEZZA

I Forti sono il vostro personale segno nel mondo. Ciascuno di essi sarà veramente unico e le risorse sono nelle vostre mani. L’interno può essere personalizzato con una grande varietà di oggetti cosmetici. Piantate un rigoglioso giardino, ergete un monumento per il vostro successo o  una lapide per le migliaia di goblin che si sono messi sul vostro cammino. Create un sentiero… oppure no! La scelta è vostra. I Forti sono subito pronti per essere personalizzati quando si sbloccano subito nel Primo Atto di Torchlight III. Ma prima dovrete riconquistare il vostro Forte da una tribù goblin locale. Provate il brivido della vostra avventura di disinfestazione!

Gli oggetti possono essere posizionati ovunque e in qualunque momento all’interno delle mura protettive del vostro Forte. Avete gli strumenti per posizionarli in qualunque direzione vogliate, metterli l’uno dentro l’altro e spostarli liberamente nel vostro terreno. Una volta che un oggetto è stato creato, è vostro per sempre! Posizionatelo subito o depositatelo nell’Inventario del Forte per usarlo in seguito.

Il vostro nuovissimo Forte parte equipaggiato con alcuni oggetti già posizionati, pronti per essere sistemati come preferite. Potrete sbloccare nuove decorazioni avventurandovi nel mondo. Ne otterrete alcune come ricompense di missioni, ma la maggior parte sarenno ricompense della progressione con i Contratti. Ci sono persino alcuni Contratti speciali per fornirvi i migliori affari cosmetici per il vostro Forte. Date un’occhiata ad alcuni fantastici oggetti cosmetici che potete creare:

LASCIATE UN RETAGGIO

Ogni avventuriero può trovare il vostro Forte mentre si avventura per le frontiere, e voi incontrerete il loro. Sono il posto perfetto per potenziare il vostro personaggio, mettere in mostra il vostro bottino e le vostre collezioni, depositare oggetti e far visita ai membri del gruppo. Si può interagire con alcune strutture e saranno essenziali per la crescita del vostro personaggio man mano che progredite nel gioco. Posizionate postazioni con cui gli altri giocatori potranno interagire, come un bellissimo Albero della fortuna per dispensare le sue benedizioni ai colleghi cacciatori di tesori o un’invitante Postazione di incantamento per condividere le vostre ricette più rare.

Ma la parte migliore è che i Forti sono legati al vostro account! Tutti i vostri personaggi possono contribuire al forte, perciò le strutture, ricette, migliorie e risorse di un personaggio possono essere usate anche dagli altri. Come sarà il vostro Forte?


Torchlight III è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , , .

La data di uscita di Torchlight III è il 13 ottobre 2020 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.