Tomb Raider 4-6 Remastered, carrellata di boss in un nuovo video gameplay
di: Donato MarchisielloL’ultimo trailer rilasciato da Aspyr Media per Tomb Raider 4-6 Remastered, offre un rapido sguardo ai vari boss che si incontrano nella prossima raccolta rimasterizzata. Oltre a brevi frammenti di combattimento, i fan possono anche vedere come i boss siano migliorati visivamente.
I cattivi prescelti per esser mostrati includono la Guardia di Cleopatra, Set e il Cavaliere meccanico di Tomb Raider: The Last Revelation. C’è anche la Testa Meccanica di Tomb Raider: Chronicles e Brother Obscura da Tomb Raider: Angel of Darkness. Tomb Raider 4-6 Remastered sarà lanciato il 14 febbraio per Xbox One, PS4, PS5, Nintendo Switch, PC e Xbox Series X/S. Date un’occhiata alla nostra intervista con il team di sviluppo per conoscere i vari miglioramenti e le caratteristiche di qualità della vita. Queste includono la conferma che tutte e tre le rimasterizzazioni gireranno in 4K/60 FPS su Xbox Series X e PS5.
Nei giorni scorsi, in un’intervista con GamingBolt, Matthew Ray, brand manager di Aspyr, azienda che si è di già occupata di Tomb Raider 1-3 Remastered, ha rivelato che su PS5 e Xbox Series X, Tomb Raider 4-6 Remastered girerà a 4K e 60 FPS. In aggiunta, sono emersi dettagli riguardanti la modalità foto di Tomb Raider IV-VI Remastered, che consentirà agli utenti “un modo entusiasmante per catturare la bellezza e l’intensità delle avventure di Lara Croft, portando l’esperienza a un nuovo livello di personalizzazione”.
accettare i cookie con finalità di marketing.