Tofu ritorna in Resident Evil: Darkside Chronicles

Console tribe news - Tofu ritorna in Resident Evil: Darkside Chronicles

Capcom diffonde oggi un nuovo trailer per la sua ultima fatica, lo shooter su rotaia Resident Evil: The Darkside Chronicles.
Il filmato ci fa sapere che tra gli extra sbloccabili giocando ci sarà anche una “Tofu Mode”, in cui agli zombies di Raccoon City si sostituiscono morbidi (e probabilmente odorosi) pezzi di formaggio di soia giapponese. I fan più hardcore di Resident Evil 2 riconosceranno in loro il coraggioso personaggio segreto dell’horror del 1998, per giocare nei suoi appetitosi panni era necessario portare a termine tre volte uno scenario di entrambi i protagonisti Leon e Claire, quindi sei partite consecutive sullo stesso salvataggio ottenendo una valutazione positiva. Ancor più snervante era completare la sua missione, arrivare indenni al punto di recupero entro un tempo limite essendo armati unicamente di coltello.

Il nuovo gioco ci proporrà un Tofu ancora una volta ai limiti dell’impossibile?
Darkside Chronicles, gioco che ci mostrerà alcuni inediti retroscena tratti da RE2, Code: Veronica e RE4, uscirà il 27 Novembre per Nintendo Wii.


Resident Evil: The Darkside Chronicles è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Resident Evil: The Darkside Chronicles è il 1 gennaio 2010 per Nintendo Wii.