Titanfall è in pausa? Respawn chiarisce la situazione

Settimane tormentate per Respawn Entertainment con la campagna dei fan “Save Titanfall” che è arrivata a scatenare degli hacker che hanno colpito i server di Titanfall, Titanfall 2 e Apex Legends.

Durante un recente livestrea, il community coordinator di Respawn, Jason Garza, ha commentato l’iniziativa dei fan spegnendo tutti gli entusiasmi:

“L’ho già detto prima. Non abbiamo nulla in cantiere. Non c’è niente. Non c’è proprio niente qui, abbiamo troppi giochi in lavorazione al momento.”

Successivamente però è arrivato un tweet dell’account Twitter ufficiale di Respawn Entertainment che non sembra chiudere definitivamente le porte a un Titanfall 3, anzi:

“Contrariamente a quanto riportato da alcune persone, Titanfall è il vero nucleo del nostro DNA. Chissà cosa riserva il futuro…”


Da Respawn Entertainment, lo studio che ha realizzato il pluripremiato Titanfall, arriva Titanfall™ 2. Nella modalità giocatore singolo un aspirante pilota e un Titan veterano uniscono le forze per completare una missione del tutto inattesa. Il multigiocatore offre Titan nuovissimi, abilità dei piloti estese e una personalizzazione superiore per regalare il gameplay veloce ed esaltante che i fan desiderano.

Titanfall 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Titanfall 2 è il 28 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.