Titanfall 3, EA non chiude le porte a uno sviluppo

Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, durante l’ultimo incontro con gli azionisti ha parlato di Respawn Entertainment e della possibilità di vedere un ritorno della serie Titanfall. Jorgensen ha innanzitutto elogiato il grande talento della software house che ricordiamo è stato l’ultimo studio acquisito dal colosso americano:

“Siamo riusciti a portarli dalla nostra parte e dar loro un incredibile supporto, una decisione che abbiamo preso poiché sono dotati di un incredibile talento. Non è stato solo per Titanfall – nessuna offesa per Titanfall. È un gioco fantastico, e può darsi che prima o poi ne vedrete un altro. Ma lo abbiamo fatto principalmente per il team.”


Da Respawn Entertainment, lo studio che ha realizzato il pluripremiato Titanfall, arriva Titanfall™ 2. Nella modalità giocatore singolo un aspirante pilota e un Titan veterano uniscono le forze per completare una missione del tutto inattesa. Il multigiocatore offre Titan nuovissimi, abilità dei piloti estese e una personalizzazione superiore per regalare il gameplay veloce ed esaltante che i fan desiderano.

Titanfall 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Titanfall 2 è il 28 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Titanfall 3, EA non chiude le porte a uno sviluppo”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.