Titanfall 2 potrebbe usare la tecnologia cloud di Microsoft anche su PS4
Aspettiamo un annuncio ufficiale
di: Luca SaatiElectronic Arts e Respawn Entertainment non hanno mai nascosto di essere al lavoro su un nuovo episodio di Titanfall che sarà multipiattaforma. Il primo episodio sfruttava la tecnologia cloud Azure di Microsoft e potrebbe tornare a sfruttarla nuovamente. Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha specificato su Twitter che questa tecnologia non è un’esclusiva delle piattaforme di Microsoft ma può essere utilizzata anche su altri dispositivi:
“I servizi Azure sono disponibili per tutti i giochi, anche per le esclusive di altre piattaforme, non impediremo a nessuno di utilizzarli.”
Titanfall 2 quindi potrebbe utilizzare nuovamente Azure non solo su Xbox One ma anche su PS4. Spencer ha comunque specificato che non può diffondere dettagi sui videogiochi terze parti, di conseguenza non c’è nessuna ufficialità sull’utilizzo di Azure da parte del nuovo FPS di Respawn Entertainment.
@Tysonie1 @The_CrapGamer Azure services are available to any game, even other platform’s exclusives. We wouldn’t keep someone from using.
— Phil Spencer (@XboxP3) 19 Dicembre 2015
@Scorptor Np, I know people want me to comment on specific 3rd party games, I just can’t. Sorry.
— Phil Spencer (@XboxP3) 19 Dicembre 2015