News

Titanfall rimosso dagli store digitali e presto da tutti i servizi in abbonamento

di: Luca Saati

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato la rimozione immediata dagli store digitali del primo capitolo di Titanfall. Inoltre dal 1° Marzo 2022 il gioco verrà rimosso anche dai servizi in abbonamento come EA Play e Xbox Game Pass Ultimate. I server rimarranno comunque attivi per tutti i possessori del gioco che stanno continuando a giocare.

“Titanfall è parte del DNA di Respawn. È il gioco che ha mostrato le ambizioni del nostro studio quando è stato annunciato 7 anni fa, e continua ad essere un punto di riferimento nello sviluppo di tutti i nostri giochi.

Abbiamo preso la decisione di interrompere la vendita del Titanfall originale a partire da oggi, inoltre rimuoveremo il gioco da tutti i servizi in sottoscrizione a partire dal 1° marzo 2022. Continueremo, in ogni caso, a mantenere attivi i server per tutta l’affezionata fanbase che sta continuando a giocare.

State tranquilli, Titanfall rappresenta le fondamenta del DNA di Respawn e il suo incredibile universo continuerà. Oggi, in Titanfall 2 e Apex Legends, e in futuro. Questo franchise è una fonte d’ispirazione per le esperienze che continueremo a creare qui a Raspawn.

Grazie dall’intero team di Respawn.