News

Tiny Troopers: Global Ops, un trailer annuncia la data di uscita

di: Luca Saati

L’editore Wired Productions e lo sviluppatore australiano Epiphany Games sono orgogliosi di annunciare che Tiny Troopers: Global Ops verrà lanciato il 9 marzo 2023. In arrivo su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Tiny Troopers: Global Ops è uno sparatutto co-op a doppia levetta ricco d’azione per un massimo di 4 giocatori, in cui dovrai condurre una squadra di soldati scelti in missioni piene d’azione per sconfiggere orde di nemici armati fino all’osso provenienti da ogni angolo del mondo!

Le dimensioni non sono una barriera per questi giganti del campo di battaglia! I Tiny Troopers sono temprati dalla battaglia, estremamente concentrati e impazienti di affrontare nuove missioni audaci dietro le linee nemiche. Preparati a condurre la tua squadra in battaglie esplosive, con campagne epiche che ti porteranno in zone di guerra in ogni angolo del globo.

Preparati a saltare nel pieno della battaglia in un’epica Modalità Campagna. Fai squadra con un massimo di 4 giocatori per l’azione co-op locale o gioca in Cross-play tra PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Gioca con la tua squadra ovunque si trovi, e ricorda: mai abbandonare un soldato. Sei pronto a portare lo scontro al nemico, mentre schivi tempeste di proiettili? Allora rispondi alla chiamata del dovere e guida la tua squadra di Tiny Troopers verso la vittoria! Sei il meglio del meglio, è ora di dimostrarlo nelle più grandi missioni di sempre di Tiny Troopers.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.