News

Tiny Tina’s Wonderlands, l’aggiornamento next-gen sarà a pagamento

di: Luca Saati

Tramite la FAQ di Tiny Tina’s Wonderlands, 2K Games e Gearbox hanno confermato che l’aggiornamento next-gen di Tiny Tina’s Wonderlands sarà a pagamento nel caso voi acquistasse la versione PS4 o Xbox One.

I dischi fisici di Tiny Tina’s Wonderlands per PlayStation®4 e Xbox One sono compatibili con le console di nuova generazione, a patto che si tratti della stessa famiglia di console.

I dischi per PS4 dell’edizione standard di Tiny Tina’s Wonderlands possono essere usati su PS5, ma non saranno ottimizzati per PS5. Un disco per PS4 dell’edizione standard di Tiny Tina’s Wonderlands può essere aggiornato alla copia digitale per PS5 (ottimizzata per PS5) a un costo aggiuntivo; per questa operazione, è necessario inserire il disco PS4 in una PS5 tramite un’unità disco. L’acquisto di un disco PS4 di Tiny Tina’s Wonderlands: edizione Caotici veri include anche una copia digitale del gioco completo per PS5, disponibile dopo aver inserito il disco PS4 in una PS5 tramite un’unità disco.

I dischi per Xbox One dell’edizione standard di Tiny Tina’s Wonderlands possono essere usati su Xbox Series X, ma non potranno essere aggiornati alla versione per Xbox Series X e non saranno ottimizzati per Xbox Series X. Le copie fisiche di Tiny Tina’s Wonderlands: edizione Next-level e Tiny Tina’s Wonderlands: edizione Caotici veri funzioneranno sia su Xbox One che su Xbox Series X (con prestazioni ottimizzate su Xbox Series X).

L’unico modo per ottenere le versioni PS4/PS5 o XboxOne/XboxSeriesX è acquistare l’edizione Caotici veri che comprende tra gli altri anche il Season Pass.