Tiny Tina’s Wonderlands, il terzo DLC Mirrors of Mistery disponibile da oggi

Fai irruzione in una prigione di massima sicurezza nel terzo Specchio dei Misteri di Vesper, che sarà disponiblie dal 23 giugno, in concomitanza con il lancio di Tiny Tina’s Wonderlands su Steam! Asserragliato nella sua roccaforte nelle montagne, Fyodor il Carceriere delle Anime regna sulla sua orda di anime perdute.

Per spezzare le loro catene dovrai superare le sue sanguinarie difese meccanizzate, che includono torri alimentate a terrore, fornaci infuocate e martelli spacca-ossa. Ma aguzza l’ingegno, o rischi di trasformarti in una delle sue anime prigioniere!

Vesper sembra particolarmente agguerrita contro Fyodor, anche se le sue motivazioni rimangono avvolte nel mistero (almeno per il momento).

QUATTRO SETTIMANE DI BATTAGLIE CON IL BOSS E NUOVO BOTTINO

Come accade con gli altri Specchi dei Misteri, Specchi Fusi può darti la possibilità di affrontare un dungeon più difficile e di raccogliere un bottino di livello più alto che ti aiuterà a completare la storia principale. Disponibile tramite acquisto individuale o il possesso del Season Pass(venduto separatamente o come parte dell’Edizione Caotici veri), Specchi Fusi introduce una prigione di massima sicurezza dove puoi mettere alla prova le tue abilità.

Vesper e i suoi Specchi dei Misteri si trovano nell’Altura della Bruma Onirica, appena fuori dal Fulgibriglia nel Continente. I nemici contenuti all’interno partono dal livello 13 e si adatteranno al tuo livello di Tessifato da lì in poi. Che tu stia ancora muovendo i primi passi nella tua missione di Tessifato o ti sia forgiato nelle fiamme dei livelli del Caos più difficili, gli Specchi dei Misteri sono una sfida adrenalinica e ripetibile. Ma fai attenzione, perché morire all’interno di uno Specchio dei Misteri porterà alla tua espulsione e dovrai ricominciare la tua sfida da zero.

Per tre settimane consecutive dal lancio di Specchi Fusi, Fyodor armeggerà con il suo trono armato per assicurarsi che questa volta la tua anima mortale diventi sua. La caverna di Fydor è una vera tempesta di proiettili mortali e marchingegni malefici: ti serviranno un bel gioco di piedi e riflessi pronti per uscirne indenne.

Con ogni forma progressivamente più difficile di questa battaglia, verrà aggiunto un nuovo Equipaggiamento leggendario al bottino, che ti darà ottime ragioni per tornare e chiedere la rivincita. Altro Equipaggiamento leggendario verrà aggiunto anche come possibile premio della Ruota del fato di Vesper, dopo che avrai sconfitto Fyodor almeno una volta. Questi nuovi oggetti sono disponibili in aggiunta alla vasta gamma di oggetti cosmetici che puoi raccogliere, quando lasciati cadere in maniera casuale dai nemici all’interno degli Specchi dei Misteri o quando fai girare la Ruota del fato di Vesper utilizzando le Anime perdute che hai raccolto.

Di seguito trovi il programma con indicate le date in cui la battaglia con Fyodor assumerà nuove forme più letali, insieme alle aggiunte al bottino previste per ogni livello di difficoltà.** Dovrai battere ciascuna forma in successione, anche se giochi a Specchi Fusi dopo le date riportate di seguito. Vesper rivelerà informazioni esclusive sullo stato d’animo di Fyodor a ogni livello di difficoltà. Superali tutti e quattro per sentire l’intera storia e scoprire un po’ di più sui segreti di Vesper…

  • Prima forma: 23 giugno alle ore 18:30
    • Nuovo anello Giuramento di Fedeltà Leggendario
    • Dopo che avrai sconfitto Fyodor per la prima volta verrà aggiunto nuovo Equipaggiamneto leggendario al bottino della Ruota del fato: pistola Stab-o-Matic, incantesimo Lovestruck Beau, armi da corpo a corpo Guardiano dell’avarizia e Petty Tantrum e amuleto Protagonizer
  • Seconda forma: 30 giugno alle ore 18:30
    • Nuovo incantesimo leggendario Smithy’s Ire
  • Terza forma: 7 luglio alle ore 18:30
    • Nuova armatura leggendaria Tyrant’s Truth
  • Forma finale: 14 luglio alle ore 18:30
    • Nuova pistola leggendaria Echoing Phoenix

Se riuscirai a completare con successo Specchi Fusi almeno una volta, le quattro esclusive configurazioni dei livelli e lo scontro con il boss Fyodor verranno aggiunti alle possibilità della Camera del caos, per offrire una maggiore varietà di dungeon. Insieme ai mini eventi attivi per un tempo limitato e alle Partite in evidenza settimanali che vengono aggiunte costantemente a Tiny Tina’s Wonderlands, potrai ottenere moltissime cose sconfiggendo le nuove forme di Fyodor ogni settimana. Dai, parti e fai vedere a Fyodor che tutte le sue catene e i suoi ganci non sono sufficienti a fermarti!


Tiny Tina’s Wonderlands è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Tiny Tina’s Wonderlands è il 25 Marzo 2022 per PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.