News

Tiny Tina’s Wonderlands, disponibile il DLC Frammenti Spettrali

di: Luca Saati

Frammenti Spettrali è ora disponibile in Tiny Tina’s Wonderlands e vanta la nuova classe di Evocapiaghe, una nuova prigione legata ai più oscuri segreti di Vesper, oltre a nuove opzioni per la Creazione Personaggio!* Scatena la furia elementale di un Evocapiaghe, lotta contro la viverna divora-anime nota come Redmourne la Triverna e prova nuove modalità di personalizzare il tuo Tessifato, tra cui una nuova voce!

SFRUTTA LA POTENZA DELL’EVOCAPIAGHE

L’Evocapiaghe sfrutta la nociva essenza delle paludi con enorme precisione, soffocando i nemici in tempeste di miasma velenoso ed evocando spiriti di vendetta dalla loro torretta del Totem del Pantano. Gli Evocapiaghe sono abili nell’infliggere danni elementali, in particolare il Veleno, riuscendo a ottenere ulteriori potenziamenti ai loro danni elementali ogni volta che applicano uno Stato di Effetto grazie alla loro specialità di classe come la Voce della putrefazione.

Con l’aggiunta dell’Evocapiaghe alle altre sei classi di Tiny Tina’s Wonderlands, avrai ancora più build Multiclasse da scoprire. L’accesso alla classe di Evocapiaghe è garantito con l’acquisto di Frammenti Spettrali. Una volta acquistato, puoi accedere alla nuova classe creando un nuovo personaggio o inserendolo nella scelta di classe secondaria per un personaggio esistente tramite qualsiasi stazione di cambio rapido una volta completata la campagna.

Nel caso te la fossi persa, scopri la presentazione completa delle abilità degli Evocapiaghe per avere una visione completa del loro potere primordiale.

NUOVE MODALITÀ DI PLASMARE IL TUO TESSIFATO

Possedere i Frammenti Spettrali sblocca ancora più modalità di personalizzare il tuo Tessifato durante la Creazione Personaggio, inclusa una nuova voce! La personalità di voce tetra dona al tuo Tessifato un piacevolissimo atteggiamento cupo e tenebroso che fa da contrappasso a tutti quegli avventurieri santarellini che proprio non sopporti.

Oltre alle opzioni dedicate alle nuove voci, puoi modificare ulteriormente le tue statistiche di partenza quando crei un nuovo Tessifato grazie a quattro nuovi retroscena da scegliere: Nerfed il Bunkermaster, Sangue di clown, Raschia-cirripedi e il Mendicante che ce l’ha fatta.

QUATTRO SETTIMANE DI BATTAGLIE CON IL BOSS E NUOVO BOTTINO

Frammenti Spettrali è il quarto Specchio del Mistero e offre uno sguardo sui ricordi di Vesper, afflitti dalle visioni di Redmourne la Triverna. Questa possente bestia può far crescere svariate teste e si nutre di paura, traendo il suo potere dalle anime perdute. Sconfiggere una volta per tutte questo colosso alato è l’unico modo per aiutare Vesper a sfuggire dal suo passato.

Al pari degli altri Specchi del Mistero, i Frammenti Spettrali ti offrono la possibilità di affrontare una prigione ancora più impegnativa e recuperare un bottino di livello più elevato per aiutarti a completare la storia principale. Disponibile per l’acquisto singolo tramite il Season Pass (venduto separatamente e come parte dell’Edizione Caotici Veri), i Frammenti Spettrali gettano luce sul misterioso passato di Vesper mentre combatti a modo tuo attraverso i suoi tormentati ricordi.

Vesper e i suoi Specchi dei Misteri si trovano nell’Altura della Bruma Onirica, appena fuori dal Fulgibriglia nel Continente. I nemici contenuti all’interno partono dal livello 13 e si adatteranno al tuo livello di Tessifato da lì in poi. Che tu stia ancora muovendo i primi passi nella tua missione di Tessifato o ti sia forgiato nelle fiamme dei livelli del Caos più difficili, gli Specchi dei Misteri offrono una sfida adrenalinica e ripetibile. Ma fai attenzione, perché morire all’interno di uno Specchio dei Misteri porterà alla tua espulsione e dovrai ricominciare la tua sfida da zero.

Sbarazzarsi di Redmourne sarà più facile a dirsi che a farsi. Anche se dovessi riuscire a evitare di finire a polpette in una delle sue tante teste, tra cui le fauci dentate all’altezza del petto perennemente piegate in una smorfia sofferente, sarai sempre a rischio di essere devastato dalla sua coda, dai suoi artigli e dalle sue ali, o colpito da una delle sue varie modalità di fiato elementale. Redmourne potrà avere solo una testa al suo primo incontro, ma le altre spunteranno fuori in varie forme per arrostirti, fulminarti o più in generale, distruggerti.

Per tre settimane consecutive a seguito del lancio dei Specchi dei Misteri, Redmourne potrà recuperare e rigenerare le sue teste lancia-elementi, pronte a terrorizzarti con uno sciame di nuovi attacchi. Con ogni forma progressivamente più difficile di questa battaglia, verrà aggiunto un nuovo Equipaggiamento leggendario al bottino, che ti darà ottime ragioni per tornare e chiedere la rivincita.

Altro Equipaggiamento leggendario verrà aggiunto anche come possibile premio della Ruota del fato di Vesper, dopo che avrai sconfitto Redmourne almeno una volta. Questi nuovi oggetti sono disponibili in aggiunta alla vasta gamma di oggetti cosmetici che puoi raccogliere, quando lasciati cadere in maniera casuale dai nemici all’interno degli Specchi dei Misteri o quando fai girare la Ruota del fato utilizzando le Anime perdute che hai raccolto.

Qui di seguito trovi la tempistica predefinita di quando Redmourne assumerà nuove e più letali forme, oltre alle previste aggiunte nel bottino per ogni livello di difficoltà.** Dovrai sconfiggere ogni forma consecutivamente, anche se giochi a Frammenti Spettrali successivamente a ogni scadenza qui indicata. A ogni vittoria successiva, Vesper rivelerà nuove informazioni su Redmourne e nel farlo, rivelerà altre informazioni su di sé.

Prima forma: 11 agosto alle ore 18:30

  • Nuova arma da fuoco della Vendetta Leggendaria
  • Dopo aver sconfitto Redmourne per la prima volta, un nuovo bottino leggendario verrà aggiunto alla Ruota del fato: arma da fuoco dell’Inganno, Incantesimo delle chiacchiere maligne, Arma del corpo a corpo rancore ribelle, Armatura del mantello di Zanzara e l’anello della Piaga dei Demoni.

Seconda forma: 18 agosto alle ore 18:30

  • Nuova armatura leggendaria Assalto Brutale

Terza forma: 25 agosto alle ore 18:30

  • Nuovo incantesimo leggendario Maledizione della Malvagità

Forma finale: 1 settembre alle 18:30

  • Nuova arma leggendaria Triverna meschino

Se riuscirai a completare con successo Frammenti Spettrali almeno una volta, le quattro esclusive configurazioni dei livelli e lo scontro con il boss Redmourne verranno aggiunti alle possibilità della Camera del caos, per offrire una maggiore varietà di prigioni. Insieme ai mini eventi attivi per un tempo limitato e alle Partite in evidenza settimanali che vengono aggiunte costantemente a Tiny Tina’s Wonderlands, potrai ottenere moltissime cose sconfiggendo le nuove forme di Redmourne ogni settimana.

Aiuta Vesper a regolare i conti con Redmourne, provare le nuove opzioni di creazione personaggi dei Tessifato e diventa una forza della natura con la classe degli Evocapiaghe dotata dei Frammenti Spettrali!

*Frammenti Spettrali è incluso nell’Edizione Caotici veridi Tiny Tina’s Wonderlands ed è compreso nel Season Pass di Tiny Tina’s Wonderlands. Disponibile anche per l’acquisto singolo. È richiesto il gioco base.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.