News

Tin Hearts, un video mostra il gameplay VR

di: Luca Saati

L’editore Wired Productions e Rogue Sun hanno rivelato oggi il nuovissimo gameplay VR per Tin Hearts, un’avventura rompicapo narrativa acclamata dalla critica, che uscirà per PC VR, Meta Quest 2 e PS VR2 entro la fine dell’anno. Tin Hearts è ora disponibile anche su PC e console dopo essere stato accolto positivamente su tutte le piattaforme rilasciate.

Svelato durante lo showcase di Upload VR, il nuovissimo trailer ha fornito un’anticipazione del gameplay VR a venire. Costruito da zero per la realtà virtuale, arriva un modo nuovo e coinvolgente per vivere la toccante avventura narrativa di Tin Hearts.

Vincitore del premio “Gioco per Nintendo Switch più atteso” durante la Gamescom 2022, Tin Hearts è stato elogiato per la sua storia appassionata, l’intricato design dei puzzle e l’atmosfera coinvolgente. Interpretando l’afflitto Albert J. Butterworth, un geniale inventore dell’epoca vittoriana, l’affascinante ma agrodolce storia di Tin Hearts si sblocca attraverso quattro atti in una serie di enigmi simili a lemming, tutti ambientati nella sua casa riccamente dettagliata.

Tin Hearts è ora disponibile su PC (Steam, GOG, EGS e Utomik), Nintendo Switch, Xbox Series X | S, Xbox One e PlayStation 4 e 5. PCVR, Meta Quest 2 e PSVR2 usciranno entro la fine dell’anno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.