News

Tin Hearts riceve oggi l’aggiornamento per la VR

di: Luca Saati

L’editore Wired Productions e lo sviluppatore Rogue Sun sono lieti di annunciare il tanto atteso aggiornamento VR per l’avventura narrativa Tin Hearts su PC VR e PS VR2, che segna il completamento del percorso di sviluppo del gioco.

Originariamente previsto come esperienza VR in Tin Hearts: Prologue, rilasciato in accesso anticipato nel 2018, l’aggiornamento VR gratuito per Tin Hearts arriva come regalo ai giocatori che hanno sostenuto il viaggio del gioco negli ultimi 6 anni. Grazie al duro lavoro del team di sviluppo Rogue Sun, l’aggiornamento gratuito permette ai giocatori di sperimentare il bellissimo mondo di Tin Hearts da una prospettiva completamente nuova.

Affrontate enigmi simili a quelli dei lemming per rivivere la storia emozionante e straziante di un geniale inventore, Albert Butterworth. Attraverso quattro atti distinti, con oltre 50 enigmi magistralmente intrecciati in una grande casa vittoriana, si scopre una varietà di invenzioni stravaganti con abilità uniche per fornire una via di passaggio sicura a una truppa di soldati di latta.

Ora in VR, è possibile controllare, toccare e sentire direttamente le meccaniche di gioco, come ad esempio brandire il guanto del potere per dare vita alle creazioni e fulminare i ragni, tenere e manipolare i blocchi del puzzle tra le mani, oppure avvicinarsi fisicamente per dare un’occhiata alle splendide ambientazioni, che spaziano da camere da letto piene di giocattoli a giardini paradisiaci, fino a scantinati bui e tenebrosi pieni di invenzioni stravaganti e marchingegni di Rube Goldberg.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.