THQ spezza il futuro di alcuni titoli

Console tribe news - THQ spezza il futuro di alcuni titoli

Come non tutte le ciambelle riescono con il buco, non tutti i titoli prodotti riescono ad accattivarsi la simpatia della critica, non portando nelle tasche delle case produttrici quel guadagno sperato. Questo è quello che è successo alla THQ, che si è vista costretta, dopo aver analizzato il proprio resoconto fiscale 2008, ad annullare la produzione di alcune serie videoludiche, a causa delle vendite limitate che hanno ottenuto. Le serie in questione sono Stuntman, Juiced, Frontlines: Fuel of War (versione PS3) e Destroy All Humans: Big Willy Unleashed (PS2), che da oggi purtroppo non avranno più un futuro. Speriamo solo che vengano rimpiazzate da altri titoli di notevole spessore.

18 Commenti a “THQ spezza il futuro di alcuni titoli”

  1. blackfocus86 on

    e quindi Frontlines diventa un'esclusiva x360? ma 😆

    alla faccia dell'esclusiva :biggrin: …secondo me non venderà tanto neanche quello..è già tanto se riusciranno a coprire le spese per la produzione.

    A me proprio sto gioco non mi ha detto niente, dalla demo che ho provato..mha.

  2. -=ßrãïñŠ†ørM=- on

    alla faccia dell'esclusiva :biggrin: …secondo me non venderà tanto neanche quello..è già tanto se riusciranno a coprire le spese per la produzione.

    A me proprio sto gioco non mi ha detto niente, dalla demo che ho provato..mha.

    oddio.. meglio di molti altri sparatutto, ma cmq niente di che' in single player

    il multi se lo sviluppano bene invece potrebbe avere qualche possibilita'

  3. Ardsheal on

    Sono stato oggi alla presentazione ufficiale del gioco, tra brioches, cappuccini e partite in sistem link. Il titolo non uscirà per PS3 in quanto non si è lavorato su un motore multipiattaforma ed il passaggio sarebbe stato troppo difficile e dispendioso. Il gioco uscirà quindi in esclusiva 360 per quanto riguarda il mondo delle console e su PC. 🙂

  4. jasonpa on

    No,non sono d'accordo! Destroy all humans sia il primo che il secondo sono due giochi divertentissimi.Vabbò, pazienza…. faranno uscire un altro spara qua e spara là…

  5. Divyne on

    Mah, effettivamente Destroy All Humans era carino (pure Stuntman, anche se graficamente era abbastanza penoso), però era sviluppato da Pandemic, non è che siccome Pandemic e Bioware sono passate ad EA ora THQ non può più farlo solo perchè il nome è rimasto in mano a Pandemic?

  6. Kamon on

    Oh Dio, non sò voi…ma io, di quelli citati non ne sentirò la mancanza…anzi, a pensarci bene non credo di aver mai apprezzato un titolo THQ…

  7. TRIP3 on

    Meglio  una societa' che spezza il futuro di alcuni titoli di altre come konami che hanno avuto il coraggio di fare uscire PES 2008 in versione ps3.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.