The Witcher 4, CD Projekt sul Gwent: “Nessuno rimarrà deluso”
di: Donato MarchisielloNei giorni scorsi lo studio polacco ha presentato ufficialmente The Witcher 4 e, naturalmente, sono già iniziate le domande sul ritorno dell’amato gioco di carte, il Gwent. Naturalmente il gioco si distinguerà dai suoi predecessori per alcuni aspetti fondamentali, tra cui un nuovo protagonista, ma sembra che il Gwent tornerà comunque.
Interrogati in una recente intervista con Easy Allies, gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno parlato del Gwent nel nuovo capitolo della saga. “Lo amiamo”, ha dichiarato il produttore esecutivo Gosia Mitręga. “Amiamo davvero il gioco e ascoltiamo sempre con attenzione la comunità. Questo è tutto ciò che possiamo dire, ma non credo che qualcuno rimarrà deluso”.
Il direttore del gioco Sebastian Kalemba ha aggiunto: “Fa parte dell’esperienza, giusto? Anche noi amiamo il Gwent”.
Intanto, negli scorsi giorni abbiamo appreso altre interessanti informazioni sul quarto capitolo della saga: Ciri è stata ufficialmente confermata come membro della Scuola della Lince (Lynx Witcher School) nel prossimo capitolo della saga di The Witcher. In aggiunta, la potente combattente sarà interpretata da Ciara Berkeley e non da Jo Wyatt, attrice che ha doppiato il personaggio in The Witcher 3: Wild Hunt. Per chi volesse un quadro più chiaro della situazione, qui troverà i primi dettagli condivisi sul gameplay, storia e personaggio principale.