News

The Witcher 2 arriverà in Nord America tramite Warner Bros

Console tribe news - The Witcher 2 arriverà in Nord America tramite Warner Bros

di: Andrea "fomento" Bollini

CD Projekt RED ha annunciato che l’editore per rilascio di The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360 in Nord America sarà Warner Bros. Interactive Entertainment. Il rilascio del gioco è previsto per il primo trimestre del 2012. Kevin Kebodeaux, Senior Vice President of Sales di Warner Bros. Interactive Entertainment, si è così espresso in merito all’accordo di distribuzione:

Siamo molto lieti di collaborare con CD Projekt RED per portare The Witcher 2: Assassins of Kings per console negli Stati Uniti, Canada e Messico. Witcher è un franchise AAA che si adatta bene con la nostra distribuzione strategica di giochi di alta qualità, il che lo rende una grande aggiunta alla nostra line-up per il 2012 in Nord America.

Non poteva mancara una dichiarazione anche da parte di CD Projekt; che tramite, Adam Kicinski, boss della software house, si è espressa con tali parole:

Siamo certi che questa partnership con Warner Bros. Interactive Entertainment, con la sua forte posizione nel settore dell’intrattenimento ed in particolare nel video e nella distribuzione di giochi in Nord America, ci aiuterà a raggiungere un successo ancora maggiore nel mercato più importante per Xbox 360. E l’aver accettato di distribuire il gioco in quel territorio è di per sé una dimostrazione importante di fiducia e di rispetto per le qualità del nostro prodotto come un raro esempio di gioco di classe mondiale, dagli altri valori di produzione, unendo così un progetto molto ambizioso e complesso, a grandi potenzialità commerciali.