The Witcher 2 arriverà in Nord America tramite Warner Bros

Console tribe news - The Witcher 2 arriverà in Nord America tramite Warner Bros

CD Projekt RED ha annunciato che l’editore per rilascio di The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360 in Nord America sarà Warner Bros. Interactive Entertainment. Il rilascio del gioco è previsto per il primo trimestre del 2012. Kevin Kebodeaux, Senior Vice President of Sales di Warner Bros. Interactive Entertainment, si è così espresso in merito all’accordo di distribuzione:

Siamo molto lieti di collaborare con CD Projekt RED per portare The Witcher 2: Assassins of Kings per console negli Stati Uniti, Canada e Messico. Witcher è un franchise AAA che si adatta bene con la nostra distribuzione strategica di giochi di alta qualità, il che lo rende una grande aggiunta alla nostra line-up per il 2012 in Nord America.

Non poteva mancara una dichiarazione anche da parte di CD Projekt; che tramite, Adam Kicinski, boss della software house, si è espressa con tali parole:

Siamo certi che questa partnership con Warner Bros. Interactive Entertainment, con la sua forte posizione nel settore dell’intrattenimento ed in particolare nel video e nella distribuzione di giochi in Nord America, ci aiuterà a raggiungere un successo ancora maggiore nel mercato più importante per Xbox 360. E l’aver accettato di distribuire il gioco in quel territorio è di per sé una dimostrazione importante di fiducia e di rispetto per le qualità del nostro prodotto come un raro esempio di gioco di classe mondiale, dagli altri valori di produzione, unendo così un progetto molto ambizioso e complesso, a grandi potenzialità commerciali.


The Witcher 2: Assassins of Kings è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da , per , , .

La data di uscita di The Witcher 2: Assassins of Kings è il 17 maggio 2011 per PC, il 17 aprile 2012 per Xbox 360, il 9 ottobre 2012 per Xbox 360 Games Store.

8 Commenti a “The Witcher 2 arriverà in Nord America tramite Warner Bros”

  1. K_for_Vendetta on

    questo gioco ha mille publisher differenti…

    devo dire che nonostante politiche molto antipatiche (pass di batman, ad esempio) wb si sta imponendo come uno dei publisher migliori

  2. Spartano84 on

    questo gioco ha mille publisher differenti…

    E ti credo dopo che CDP ha eliminato il sistema di protezione anti-pirateria il precedente publisher non ha fatto i salti di gioia anzi.Il titolo comunque è più che ottimo sotto tutti i punti di vista già a dettagli medi su pc ti lascia cosi e su 360 da quello che hanno mostrato stanno facendo un ottimo lavoro.Qualche piccola magagna l'aveva tipo l'assenza di magazzini  ma sono state sistemate con le patch.Alto valore di rigiocabilità dato che a fine del primo atto c'è una scelta che fa cambiare il 90% del secondo peccato invece per l'atto 3 che in realtà è solo un epilogo tirato a lungo.Chi non l'ha giocato su pc e ama il genere lo deve prendere di corsa su 360 veramente uno dei pochi titoli della gen che si merita il D1.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.