The Thing: Remastered, il gioco uscirà a dicembre? Un post di Microsoft lo conferma
di: Donato MarchisielloQuando Nightdive Studios ha annunciato The Thing: Remastered all’inizio di quest’anno, lo sviluppatore ha indicato come data di uscita del gioco il 2024 e, sebbene non sia ancora stata rivelata una data di uscita specifica, Nightdive ha insistito ad ogni successiva comunicazione che il gioco arriverà effettivamente quest’anno. Ma, probabilmente, l’uscita potrebbe essere più vicina di quanto sembri.
Su Xbox Wire, in un post che evidenzia alcune delle novità di inizio dicembre, Microsoft ha elencato The Thing: Remastered, specificando che il gioco uscirà il 5 dicembre. Tra l’altro, il gioco sarà presentato al PC Gaming Show nella stessa data, il che significa che Microsoft potrebbe aver accidentalmente rivelato in anticipo il rilascio del gioco.
Nightdive Studios ha apportato diverse modifiche dietro le quinte a The Thing: Remastered che, secondo lo sviluppatore, vanta oltre 1.500 cambiamenti, una difficoltà più indulgente e una serie di miglioramenti visivi all’arte, all’illuminazione, ai modelli dei personaggi e altro ancora. Per saperne di più, cliccate qui. Al momento del lancio, The Thing: Remastered sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.