The Surge supporta l’HDR su PS4

Focus Home Interactive è lieta di annunciare che è disponibile un aggiornamento gratuito per THE SURGE, il nuovo titolo hardcore action-RPG sviluppato da Deck13, che include la possibilità di attivare la modalità HDR (High Dynamic Range) sulle console PS4 e PS4 Pro.

I giocatori di THE SURGE potranno usufruire di un maggior dettaglio grafico e di una migliore profondità di colore grazie all’utilizzo di uno spettro di luminosità più ampio. Colori e luci sullo schermo saranno ancora più realistici garantendo un gameplay ancora più immersivo, una volta installato l’aggiornamento la modalità HDR potrà essere attivata dal menu delle impostazioni video del gioco.

THE SURGE, già lodato dalla critica per le ottimizzazioni grafiche, è al suo secondo importante aggiornamento gratuito, il primo ha permesso ai videogiocatori PS4 Pro di poter scegliere tra una risoluzione in 4K Dinamici a 30 fps e una risoluzione in 1080p a 60 fps all’avvio del gioco.

Questo nuovo aggiornamento include anche una serie di miglioramenti e di correzioni al gioco, la lista completa è disponibile qui:

THE SURGE è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.


Benvenuto in CREO, la multinazionale che salverà il mondo! Un evento catastrofico ti ha fatto perdere i sensi al primo giorno di lavoro… Ti sei svegliato in un avveniristico esoscheletro in un'area distrutta del complesso. Robot impazziti, una sadica intelligenza artificiale e colleghi psicopatici e dai poteri sovrumani ti aspettano per ucciderti. Sconfiggi nemici letali e imponenti boss in scontri corpo a corpo brutali e tesissimi. Stacca gli arti ai nemici e scegli cosa saccheggiare grazie al nuovo sistema di bottini! Equipaggia, fabbrica e migliora nuove armi e corazze dopo aver smembrato gli avversari e potenziati per sfruttare al massimo le nuove meccaniche di passaggio di livello.

The Surge è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di The Surge è il 16 maggio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.