News

The Surge 2, Disponibile il DLC Public Enemy Weapon Pack

di: Luca Saati

The Public Enemy Weapon Pack è il primo DLC di The Surge 2 e include 13 armi di 8 differenti tipologie che aggiungono ancora maggior varietà al sistema di combattimento.

Il DLC The Public Enemy Weapon Pack, disponibile ora per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, è incluso nel Season Pass di The Surge 2 ed è possibile acquistarlo anche separatamente.

Per impossessarsi oggi di armi come la spada “Strongarm Twinblade” o i guanti  da combattimento “Codename: Zarathrustra”, I giocatori dovranno addentrarsi nelle zone più inospitali di Jericho City e strapparli dai corpi dei nemici che li possiedono.

A dicembre verrà reso disponibile, come parte del Season Pass, un nuovo equipaggiamento per gli esoscheletri dei giocatori. A gennaio 2020 verrà rilasciato il DLC “The Kraken” DLC, anche questo incluso nel Season Pass, che includerà una elettrizzante missione in una ambientazione inedita, caratterizzata da nuove tipologie di nemici e di boss.

Il Public Enemy Weapon Pack DLC è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC al Prezzo di 4.99€, questo DLC è incluso anche nel Season Pass dal costo di 19,99€ che includerà anche i prossimi contenuti di gioco che verranno rilasciati successivamente e l’esclusiva arma BORAX-I Quantum.

The Surge 2 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC.