The Prophecy: ecco in video il gioco cancellato di Sucker Punch

Un corposo video  comparso nelle scorse ore, ha mostrato alcuni segmenti di gioco di un progetto, poi cancellato, di Sucker Punch. Lo studio autore del recentissimo Ghost of Tsushima, ma anche dell’indimenticata saga di Infamous, non ha poi ritenuto di dover proseguire lo sviluppo di un titolo che, com’è possibile notare dalla clip, poggiava su elementi d’azione in terza persona, ma anche stealth e ruolistici.  Negli intermezzi dedicati al combattimento, ma anche in quelle specifiche di movimento e arrampicata, è facile notare una certa somiglianza almeno concettuale con le meccaniche tecniche poi comparse nel titolo a tema samurai. Non sono al momento chiare le motivazioni che hanno portato alla cancellazione del titolo.


Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola. L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

  • L'antico splendore dell'isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world.
  • La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
  • Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.

Ghost of Tsushima è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Ghost of Tsushima è il 17 luglio 2020 per Playstation 4.

Un Commento a “The Prophecy: ecco in video il gioco cancellato di Sucker Punch”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.