Private Division e Obsidian Entertainment hanno diffuso online un nuovo trailer di The Outer Worlds, il quale offre uno scorcio ravvicinato alla vita nella colonia di Halcyon, dalle animate comunità di Terra 2 alle pericolose frontiere di Monarch. Tra natura esotica, armi devastanti e una miriade di personaggi imprevedibili, l’avventura è sempre dietro l’angolo in The Outer Worlds.
The Outer Worlds uscirà su Xbox One e PlayStation 4 e PC il 25 ottobre 2019. Dopo l’uscita su queste piattaforme, The Outer Worlds arriverà anche su Nintendo Switch; per il momento non è ancora stata rivelata una data ufficiale.
Ti risvegli dall'ibernazione fuori tempo massimo su una nave coloniale perdutasi durante un trasferimento verso i confini della galassia, per trovarti invischiato in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, le decisioni che prenderai influenzeranno il destino di ogni abitante di Halcyon. Nell'equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.
Benvenuto nel futuro... cerca di non romperlo.
Costruisci il personaggio che desideri in questa emozionante gioco di ruolo per giocatore singolo, con la possibilità di includere difetti basati sulla tua stessa esperienza di gioco.
Guida un equipaggio di compagni dotati di abilità esclusive, ognuno con una propria missione personale, motivazioni e ideali.
Trova la tua nave ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti della colonia di Halcyon.
The Outer Worlds è un videogioco del genere Gioco di ruolo , Sparatutto sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Private Division per Nintendo Switch , PC , Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di The Outer Worlds è il 25 ottobre 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2030 per Nintendo Switch.
Notizie correlate
The Outer Worlds di Obsidian Entertainment ha venduto cinque milioni di copie dal lancio. L’annuncio è arrivato tramite l’account social del videogioco RPG sci-fi in occasione del quarto anniversario. The Outer Worlds è uscito nell’ottobre 2019 per Xbox One, PS4 e PC prima di arrivare su Nintendo Switch nel giugno
Private Division, Obsidian Entertainment e Virtuos hanno annunciato oggi che The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition introduce illuminazione e ambienti totalmente rivisti, una risoluzione a 4K dinamica*, dettagli migliorati con personaggi più realistici,
Obsidian Entertainment, Private Division e Virtuos hanno annunciato che The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition sarà disponibile in digitale la prossima settimana, dal 7 marzo 2023, per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è la versione definitiva dell’amato GdR. Grafica ad alta risoluzione, un sistema meteorologico dinamico, illuminazione e ambienti