The Mobius Machine uscirà il 1° Marzo
di: Luca SaatiMadruga Works, sviluppatore e publisher con sede in Spagna e Regno Unito, annuncia il gioco d’azione platform metroidvania The Mobius Machine, in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S il 1° marzo 2024.
The Mobius Machine è un classico gioco d’avventura in 2D con una grafica dettagliata in 3D.
Nel gioco si esplora un mondo interconnesso pieno di brutali forme di vita aliene e macchine malfunzionanti, in stile metroidvania.
Esplorare senza problemi
Scegliete il vostro percorso. Esplorate un complesso mondo aperto, scoprendolo a modo vostro. Attraversate le diverse aree senza soluzione di continuità, senza schermate di caricamento tra di esse.
Lotta
Combatti contro una serie di avversari letali: la fauna locale, i coloni infetti e le macchine abbandonate che un tempo lavoravano nelle strutture.
Sparare ovunque
Progettato per i comandi del Gamepad o di mouse e tastiera. Correte e saltate mentre sparate in ogni direzione grazie a un sistema di controllo preciso.
È possibile avere 2 armi in qualsiasi momento e utilizzarle a seconda delle necessità.
Evolvere
Acquisite l’equipaggiamento che vi renderà più mobili e sbloccherete nuove aree. Arrampicatevi sui muri, sfrecciate, immergetevi sott’acqua, planate nell’aria ed evolvete il vostro modo di interagire con il mondo.
Aggiornate il vostro arsenale
Raccogliete i progetti e create nuove armi e potenziamenti per combattere in modo più efficace.
accettare i cookie con finalità di marketing.