News

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, online un nuovo trailer dedicato al combattimento

di: Donato Marchisiello

Buone nuove per tutti i fan di Link e Zelda: nelle scorse ore, è stato pubblicato un novello trailer dedicato al prossimo capitolo della saga in uscita, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. Se da un lato Zelda può invocare l’aiuto dei suoi Echoes, dall’altro scoprirà una spada misteriosa che le permetterà di attivare un particolare stile di combattimento, lo Swordfighter.

Questo specifico stile permetterà a Zelda di combattere direttamente con attacchi circolari caricati e anche di bloccare con uno scudo, in un modo non troppo dissimile dal classico fighting style di Link. Può anche essere usata insieme agli Echi. Un indicatore separato determina la durata del fighting form, ma è possibile ricaricarlo utilizzando l’energia dello Still World.

Gli automaton rappresentano invece un’altra interessante novità. Visitando Dampe, che da guardiano di tombe è stato “promosso” ad inventore, Zelda può equipaggiare queste macchinari per attivare potenti effetti. Ad esempio, un automaton può partire come un razzo, mentre un altro spara colpi di cannone.

Il trailer giunge a pochi giorni da un’altra clip, dedicata però al complessivo mondo di gioco. Ricordiamo, invece, che Nintendo rilascerà una Nintendo Switch Lite a tema, dedicata proprio ad Echoes of Wisdom. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 26 settembre per Nintendo Switch.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.