News

The Last Worker, un trailer annuncia la data di uscita

di: Luca Saati

L’editore Wired Productions, lo sceneggiatore/regista Jörg Tittel e il pionieristico studio di giochi indipendente Wolf & Wood, annunciato che l’avventura narrativa in prima persona, The Last Worker, uscirà il 30 Marzo al prezzo di 19,99 euro su Meta Quest 2, PSVR2, PS5, Nintendo Switch, Xbox Series S|X e PCVR insieme a una versione per PC su Steam, Epic Games Store, GOG e Utomik. I giocatori possono preordinare su Nintendo Switch e inserire la lista dei desideri su PlayStation e Steam oggi.

The Last Worker è un’avventura narrativa in prima persona incentrata sulla lotta dell’umanità in un mondo sempre più automatizzato, dove gli esseri umani vengono sostituiti dai robot. Creato da zero per offrire sia esperienze VR che normale, il gioco combina uno stile artistico artigianale creato in collaborazione con la leggenda dei fumetti Mick McMahon (Judge Dredd, 2000 d.C.) e meccaniche di gioco uniche e coinvolgenti, perfettamente intrecciate in un gioco narrativo come nessun altro.

The Last Worker offre una storia emozionante e stimolante piena di ricchi personaggi interpretati da un cast stellare tra cui Jason Isaacs (Harry Potter, Star Trek Discovery), Ólafur Darri Ólafsson (The Meg, True Detective), Clare-Hope Ashitey ( Riviera, Children of Men), David Hewlett (The Shape of Water, Oddworld New’n’Tasty), Zelda Williams (The Legend of Korra) e Tommie Earl Jenkins (Death Stranding, Wednesday). La colonna sonora è curata da Oliver Kraus, noto per le sue collaborazioni con artisti del calibro di Adele, Sia e Florence and the Machine.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.