The Last of Us Part I, un video gameplay di 7 minuti mostra la città di Bill

A pochi giorni dal lancio di The Last of Us Part I, Sony e Naughty Dog hanno pubblicato un nuovo video gameplay del remake in arrivo su PS5. Il filmato della durata di 7 minuti ci mostra una sequenza di gioco ambientata nella città di Bill. Nel guardare il video sembra confermato un comparto tecnico e visivo impressionante e lo stacco con l’opera originale è evidente, lo stesso non si può dire invece del gameplay che appare pressoché identico.


Rivivi l'indimenticabile esperienza di The Last of Us, vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell'Anno, ora riprogrammato per console PlayStation®5. In una civiltà senza futuro, dove imperversano infetti e criminali, un uomo ormai segnato dalla vita, Joel, viene ingaggiato per condurre una ragazzina di 14 anni, Ellie, fino a una zona di quarantena militare. Ma quello che in principio sembra un incarico irrilevante, diventa presto un logorante viaggio attraverso gli Stati Uniti.
  • Gioco completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5 di Naughty Dog, con fedeltà grafica avanzata, funzionalità controller wireless DualSense™ e altro ancora.
  • Una totale revisione dell'esperienza originale, fedele nella struttura, ma modernizzata nelle meccaniche di gioco, nei controlli e nelle impostazioni di accessibilità.
  • Immergiti in un ambiente senza precedenti, con effetti grafici, animazioni facciali, esplorazione e combattimento migliorati.

The Last of Us Part I è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di The Last of Us Part I è il 2 Settembre 2022 per Playstation 5.