News

The Last of Us, la serie HBO potrebbe durare quattro stagioni

di: Luca Saati

Intervistato da Hollywood Reporter, lo showrunner della serie HBO di The Last of Us ha affermato che in totale potrebbero esserci quattro stagioni.

“Non si sa mai. Può finire per essere tre o cinque. Ma quattro sembra un buon numero. Alcune stagioni, a causa della storia che stiamo raccontando, avranno bisogno di meno episodi e altre ne avranno bisogno di più.”

Mazin ha poi affermato che, come sempre succede in questi casi, la produzione di HBO ha aumentato il budget e che il network  apprezza il valore creativo dello spettacolo:

“Anche se abbiamo un dibattito principale su ciò che è necessario per eseguire una seconda stagione, una terza stagione, una quarta stagione, quello che so sempre è che lavorano sempre in buona fede e apprezzano il valore creativo dello spettacolo.”

Mazin ha poi parlato del ruolo di Abby e se fosse già stata scelta l’attrice che interpreterà il personaggio:

“Forse. Lo sciopero ci ha fermato sulle nostre tracce. Le cose erano in corso. Senti, Abby è stato il primo ruolo che volevamo affrontare. Abbiamo una buona esperienza nel fare annunci importanti sul cast e la gente dice: ‘Davvero?’ che probabilmente continuerà. Quindi le persone potrebbero non essere d’accordo, ma penso che finora abbiamo fatto bene e il pubblico sembra sentire che abbiamo capito bene e l’Accademia sembra sentire che abbiamo fatto bene.”