News

The Last Case of Benedict Fox annunciato per PS5

di: Luca Saati

Dopo il lancio per Xbox Series X/S, Xbox One e PC all’inizio di quest’anno, The Last Case of Benedict Fox di Rogue Games arriverà su PS5. Rogue Games e Plot Twist hanno annunciato la Definitive Edition del titolo Metroidvania, sebbene non sia stata menzionata alcuna data di uscita.

La Definitive Edition presenterà numerosi miglioramenti alla grafica, all’intelligenza artificiale, all’interfaccia e ai puzzle, revisionando il combattimento e la piattaforma. Aggiungerà anche nuove meccaniche di gioco. Si attendono ulteriori dettagli, ma in un comunicato stampa, il CEO di Rogue Games Matt Casamassina ha dichiarato:

“Si tratta di miglioramenti visivi e di gameplay sostanziali e significativi che portano quello che era già un Metroidvania assolutamente meraviglioso ed estremamente coinvolgente a nuovi livelli su PlayStation 5”.

Resta da vedere se questi miglioramenti arriveranno su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Se seguisse le tendenze di altre Definitive Editions, potrebbero ricevere le nuove funzionalità tramite un aggiornamento gratuito.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.