News

the Hunter Call of the Wild, disponibile il DLC Emerald Coast Australia

di: Luca Saati

Emerald Coast Australia, l’attesissima nuova mappa di Hunter: Call of the Wild, è disponibile oggi insieme all’aggiornamento gratuito Outback che introduce il “Grande” daino, un nuovo completo a tema australiano e numerosi miglioramenti al gioco.

Ambientata sulla costa orientale dell’Australia, Emerald Coast offre 64 miglia quadrate di natura mozzafiato in cui i giocatori possono immergersi. Sia che i giocatori vogliano ammirare l’alba mentre esplorano l’aspro entroterra, o rifugiarsi nelle boscaglie subtropicali di notte, le variegate Emerald Coast l’ecosistema può essere pericoloso o rilassante come vogliono che sia.

Con un forte elenco di 14 specie di specie animali nuove e di ritorno, la Costa Smeralda ha qualcosa in serbo per i cacciatori principianti e veterani. Vai a cacciare l’aggressivo coccodrillo d’acqua salata vicino ai corsi d’acqua, insegui attentamente un branco di cervi Javan Rusa che si muovono graziosamente attraverso i campi erbosi o sali sul ring con una vera leggenda della boxe; il canguro grigio orientale.

I cacciatori che acquisteranno la Costa Smeralda riceveranno anche un nuovissimo fucile a ripetizione: lo Zagan Varminter .22-250. Popolare tra gli allevatori australiani, quest’arma leggera e confortevole è un’ottima scelta per la caccia agli animali di classe 2-4.

Inoltre, giusto in tempo per l’uscita di Emerald Coast, il gioco base Hunter: Call of the Wild sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store dal 22 al 29 giugno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.