News

The House of the Dead: Remake Limidead Edition uscirà in formato fisico per PS5

di: Luca Saati

Forever Entertainment e Microids sono lieti di annunciare l’uscita dell’edizione limitata di The House of the Dead: Remake, chiamata Limidead Edition, per PlayStation 5! Sviluppato da MegaPixel Studio, questo attesissimo remake permette ai giocatori di tutto il mondo di (ri)vivere gli spaventosi incontri con gli iconici zombi del gioco originale The House of the Dead, che ha lasciato il segno nell’industria dei videogiochi a metà degli anni ’90. Prodotte da Microids, la Limidead Edition e l’edizione standard sono ora disponibili per il pre-ordine, con una data di uscita prevista per il 5 settembre 2023.

Questa edizione includerà:

  • Il gioco The House of the Dead: Remake
  • Un’esclusiva lenticolare
  • Due sagome di zombie
  • Adesivi

Maggiori informazioni su The House of the Dead: Remake

Rivivi lo spirito arcade degli anni ’90 con questo remake del celebre gioco sparatutto!

Uno scienziato esperto in biochimica e genetica, il dottor Roy Curien, impazzisce alla ricerca di un potere in grado di resuscitare i morti. Dopo il suo successo, una delle ricercatrici, Sophie Richards, riesce a  contattare i suoi amici dell’AMS, Thomas Rogan e l’Agente G, chiedendo il loro aiuto. La loro missione consiste nel fermare lo scienziato pazzo e salvare tutto il personale del laboratorio facendosi strada attraverso la villa e respingendo orde di non morti. Da soli o in modalità a due giocatori, affronta non morti e creature da incubo in questo sparatutto cruento e ricco di azione!

  • Un remake completo (grafica, audio e nuove modalità) dell’iconico gioco sparatutto uscito originariamente nelle sale giochi nel 1997.
  • Giocabile da soli o in modalità a due giocatori utilizzando i controller o il mouse.
  • Un’azione frenetica e senza sosta che ti terrà sul filo del rasoio.
  • Sblocca un bestiario completo di creature per conoscere le loro debolezze.

La Limidead Edition di House of the Dead: Remake e l’edizione standard usciranno su PlayStation 5 il 5 settembre 2023.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.