News

The First Descendant, nuovo aggiornamento aggiunge il matchmaking per la modalità difficile

di: Donato Marchisiello

Magnum Studio ha pubblicato un nuovo hotfix per The First Descendant, che aggiunge il matchmaking alle Operazioni di infiltrazione in modalità Difficile. Tuttavia, apporta anche diverse altre modifiche positive, tra cui la rimozione delle sfere di immunità dai mostri nominati.

L’azienda ha inoltre riconosciuto l’attuale monotonia dei mostri nominati e cercherà di aggiungere “presto” altri tratti unici. Gli encrypted vaults offrono anche un aumento dei materiali di base rari, che ora possono essere rilasciati dai vulgus d’élite nelle missioni sul campo e nelle operazioni di infiltrazione. Anche la durata dei messaggi per gli inviti ai party è stata migliorata.

Tuttavia, il cambiamento più gradito è l’aumento della durata delle battute del Descendant Instructor. Anche se non c’è un’opzione per rivedere i dialoghi precedenti, il team di sviluppo sta lavorando per risolvere questo problema. La patch ha apportato anche altre migliorie, tra cui i miglioramenti all’ottimizzazione, come la riduzione del carico della CPU durante la generazione degli shader (anche se, di conseguenza, sarà necessario generare nuovamente gli shader).

Il gioco, che ha già racimolato un gran numero di utenti, ha innescato una serie di polemiche in relazione ad alcune icone che, secondo degli utenti, sarebbero un po’ troppo simili a quelle di Destiny. The First Descendant è disponibile per Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC.