The First Descendant, la seconda stagione partirà il 5 dicembre
di: Donato MarchisielloA circa tre mesi dalla prima, The First Descendant di Nexon vedrà l’inizio della sua seconda stagione, Void Chaser, il 5 dicembre. Questa stagione aggiunge due nuovi Discendenti giocabili, un nuovo dungeon, il primo pet e molto altro ancora.
I nuovi Discendenti sono Keelan e Ines Raya: il primo sarà disponibile all’inizio della stagione, mentre la seconda arriverà con l’aggiornamento di metà stagione di gennaio e le sue abilità non sono ancora state rivelate. I giocatori affronteranno il nuovo Void Vessel e combatteranno un nuovo boss, Dread Armor, che possiede armi diverse man mano che la battaglia avanza.
Una volta sconfitto, si otterrà l’accesso a Keelan e Fellow, un pet che supporta i giocatori in battaglia e può essere personalizzato. Altri contenuti includono Ultimate Sharen, con modifiche alla qualità della vita come l’evitare le trappole in modalità stealth e il Void Abyss (che darà in premio skin in stile Colossi). Sono attese anche due nuove armi Ultimate, Martello e Incudine e Voltia. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli in vista del lancio della stagione.
The First Descendant è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.
accettare i cookie con finalità di marketing.