The First Descendant, il matchmaking nella modalità difficile arriverà “il prima possibile”
di: Donato MarchisielloAnnunciato originariamente nel 2022, The First Descendant di Nexon ha ottenuto buoni risultati dal lancio della scorsa settimana, raggiungendo un picco di 264.860 giocatori contemporanei su Steam. Tuttavia, il gioco è afflitto da diversi problemi, dalle verniciature aggiuntive che richiedono valuta premium al drop chance di alcuni oggetti. E poi c’è la mancanza di matchmaking per le Operazioni di infiltrazione, alias dungeon, in modalità Hard, che pesa particolarmente.
Fortunatamente, lo sviluppatore Magnum Studio sta cercando di risolvere il problema. Ha confermato che un prossimo hotfix aggiungerà il matchmaking, consentendo ai giocatori di affrontare alcuni dei contenuti end-game più difficili senza dover cercare manualmente altre persone. Non ci sono tempistiche, se non “il prima possibile“, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli.
The First Descendant è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Nexon ha in serbo altri contenuti, tra cui nuovi Discendenti, Discendenti Ultimate, boss Colossus e altro ancora. Per chi volesse maggiori informazioni, qui può trovare maggiori informazioni sui prossimi mesi di vita del gioco.