News

The First Berserker: Khazan, online un nuovo trailer con al centro il combattimento

di: Donato Marchisiello

The First Berserker: Khazan di Nexonè stato il protagonista di un nuovo trailer durante l’IGN Fan Fest. Il gioco presenta alcuni nuovi boss interessanti, tra cui una donna che brandisce l’acqua e che combatte (e può impalare) Khazan con il suo parasole.

Il trailer mette anche in evidenza le diverse abilità che i giocatori possono utilizzare, a seconda del tipo di arma, come i veloci attacchi rotanti con la lancia, l’attacco in salto e la pugnalata in caduta con la spada maggiore e altro ancora. C’è anche un nuovo e intrigante elemento di “risveglio”, in cui Khazan prende apparentemente in prestito l’armatura del Blade Phantom per sferrare attacchi speciali come un potente fendente caricato. Sembra anche che possa passare da un attacco all’altro con una velocità fulminea. Lo sviluppatore Neople non ha ancora fornito dettagli sulla meccanica, ma forse ne sapremo di più nelle prossime settimane.

The First Berserker: Khazan verrà lanciato il 27 marzo per Xbox Series X/S, PS5 e PC, mentre i possessori della Deluxe Edition potranno accedervi il 24 marzo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.