The First Berserker: Khazan, nuovo video gameplay dedicato al boss Volbaino
di: Donato MarchisielloIl G-STAR 2024, il più grande expo di videogame sudcoreano, è ufficialmente in corso e, tra le tante novità, una delle più interessanti è sicuramente una demo di The First Berserker di Nexon : Khazan. Pur presentando alcuni spezzoni di gameplay già rivelati in precedenza, dall’inizio del gioco a Heinmach alla battaglia con il boss Rangkus, ci sono alcuni nuovi contenuti. Nel trailer che trovate in calce all’articolo, infatti, potete vedere la battaglia con il boss Volbaino.
Un gigantesco alce bipede, Volbaino combatte con un grande martello, sferrando colpi pesanti e trovando anche un terreno più alto da cui saltare per attaccare. Quando la sua salute diminuisce, raccoglie un gigantesco chiodo infuocato e lo agita indiscriminatamente. Questo boss sembra fatto su misura per l’ascia e la spada a doppio manico, poiché infligge danni ingenti in un breve lasso di tempo. La rapida raffica di colpi e l’abilità di salto con la roncola sono particolarmente efficaci per esaurire l’indicatore di forza del nemico.
Nexon ha svelato nuovi dettagli e gameplay per The First Berserker: Khazan nelle scorse settimane, inerenti non solo il sistema di combattimento e le armi, ma anche il segmento più squisitamente artistico. The First Berserker: Khazan verrà lanciato nel 2025 per Xbox Series X/S, PS5 e PC.
accettare i cookie con finalità di marketing.