The Falconeer, trailer del DLC Edge of the World

Wired Productions ha pubblicato il trailer del DLC Edge of the World di The Falconeer.

Affronta nuove missioni epiche, imbarcati in nuove avventure e scopri storie che ti condurranno in nuovi luoghi spettacolari ai confini della civiltà, nella nuova e vasta espansione “”Confini del mondo”” di questo gioco nominato ai BAFTA.

Contiene tre nuovissime mini-campagne con nove missioni inedite, luoghi esotici, due nuove classi giocatore con cavalcature uniche e l’arma Elettrolancia imperiale!

  • “Una strana richiesta” – Aiuta un ricco cliente eccentrico a recuperare un’antica reliquia e affronta un grande male antico.
  • “Escursione alle Fontefauci” – Visita le esotiche Fontefauci dei Mongres mentre combattono un irritante cacciatore di Mongres, sostenuto da un complotto imperiale per espandere il proprio dominio.
  • “Spedizione scomparsa” – Esplora un antico insediamento e scopri le oscure sorti di una spedizione Mancer a lungo creduta scomparsa.
  • Scopri le due nuove classi “Pilota leggendario”, Giudice e Corsaro, e cavalca rispettivamente un Fenix o uno Pteron per la prima volta.
  • Nuova arma – Scatena l’Elettrolancia imperiale, un’arma elettrica che può eliminare più nemici contemporaneamente.
  • Il DLC “Confini del mondo” aumenterà anche il livello massimo da 20 a 24, tramite vari antichi oggetti da scoprire.

Il DLC sarà disponibile dal 5 Agosto su Xbox Series X|S. Dallo stesso giorno sarà disponibile The Falconeer: Warrior Edition su PS5, PS4 e Nintendo Switch che include il gioco più tutti i suoi contenuti scaricabili.

 


Entra in picchiata nel mondo di The Falconeer e librati nei cieli sul dorso di un devastante uccello da guerra. Scegli da che parte stare tra le fazioni e i clan sparsi nel Grande Ursee e scopri i segreti perduti nel mare. Approfitta di varie classi, ognuna con le sue statistiche, armi e uccelli da guerra che potrai potenziare vincendo battaglie, completando missioni, scoprendo segreti, applicando mutageni o canti. Sfrutta l'energia talassotermica per tuffarti, schivare, ruotare e avvantaggiarti. The Falconeer è un gioco di combattimento open-world con duelli aerei veloci e brutali, in un incredibile mondo fantasy dove spingersi in esplorazione al di sopra delle nuvole, tra le onde del mare e nelle profondità sommerse dell'oceano.

The Falconeer è un videogioco del genere , , , pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di The Falconeer è il 10 Novembre 2020 per Xbox One, Xbox Series X|S, il 5 Agosto 2021 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5.