The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition annunciata al QuakeCon 2021

Alcuni degli sviluppatori di Skyrim si sono riuniti per il decimo anniversario del gioco e hanno condiviso ricordi e storie interessanti, mentre scorrevano davanti a loro le prime scene del gioco in diretta. Durante l’intervento, è stato anche annunciato un concerto celebrativo che vedrà la London Symphony Orchestra disimpegnarsi con la partitura originale della colonna sonora. La diretta è prevista per l’11 novembre.

L’edizione celebrativa The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è stata rivelata al pubblico e conterrà il gioco completo più le tre espansioni (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn), così come i miglioramenti apportati con la The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition. Oltre 500 elementi unici del Creation Club saranno inclusi nell’Anniversary Edition, tra cui missioni, dungeon, nemici, armi, incantesimi e tanto altro.


The Elder Scrolls V: Skyrim, vincitore di più di 200 premi come Gioco dell’Anno, festeggia 10 anni di avventure con dettagli mozzafiato. L’Anniversary Edition include dieci anni di contenuti: il pluripremiato gioco base, i DLC di Skyrim Special Edition e tanti contenuti del Creation Club nuovi e già esistenti, fra cui missioni, dungeon, boss, armi, magie e tanto altro.

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è il 11 Novembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.