News

The Elder Scrolls, Todd Howard continua a dire no a una serie TV

di: Luca Saati

La serie TV di Fallout ha fatto il suo debutto su Prime Video riscuotendo un grande successo di critica con il 93% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. La seconda stagione sembra una certezza, ma questo successo spingerà anche verso un altro adattamento televisivo di altre IP di Bethesda?

Intervistato da IGN sul red carpet della prima della serie TV Fallout di Amazon a Los Angeles, il director e producer d Bethesda Game Studios, Todd Howard, ha parlato della possibilità di uno show basato sull’altro grande franchise, ovvero The Elder Scrolls.

Il direttore e produttore esecutivo di Bethesda Game Studios Todd Howard ha parlato delle possibilità di uno show televisivo basato su The Elder Scrolls dopo il successo della serie TV Fallout di Amazon.

Parlando con IGN sul red carpet della prima della serie TV Fallout di Amazon a Los Angeles, Howard ha parlato della possibilità di uno show basato sull’altro grande franchise di Bethesda Game Studios.

“Tutti mi chiedono di Elder Scrolls e io continuo a dire di no.

Non si sa mai se qualcuno farà clic. Credo che questo sia nato da un’idea: ‘Pensiamo che le cose si stiano allineando per fare un lavoro di alta qualità’. Non è stato forzato.

Non posso prevedere il futuro, ma questo è stato uno dei progetti più piacevoli che abbia mai realizzato e siamo al settimo cielo, tutti nello studio, per averlo visto così.”