News

The Division 2, annunciato il nuovo piano di aggiornamenti Project Resolve

di: Luca Saati

Nonostante The Division 3 sia in lavorazione, Ubisoft non vuole abbandonare The Division 2 annunciato un nuovo piano di aggiornamenti dal nome Project Resolve.

Annunciamo Project Resolve, un piano di aggiornamenti esaustivi per Tom Clancy’s The Division 2 che includono miglioramenti volti ad aumentare la stabilità e l’esperienza di gioco, oltre alla correzione di migliaia di bug e a bilanciamenti da lungo tempo richiesti ai combattimenti PvP e PvE. Pre-carica la sessione di test pubblica il 14 dicembre per giocare a partire dal 15. Project Resolve sarà disponibile per tutti i giocatori dal 6 febbraio.

In un recente annuncio, Yannick Banchereau, direttore creativo di Massive Entertainment, ha spiegato che Project Resolve si concentrerà su tre aree chiave in cui riguardano i suoi miglioramenti: stabilità, salute e miglioramenti del gameplay. “Da migliaia di correzioni di bug ai miglioramenti PvP, stiamo analizzando tutto“, ha detto Banchereau.

Radu Nedea, produttore principale di Ubisoft Bucarest, ha brevemente sottolineato alcuni dei miglioramenti che l’aggiornamento porterà, tra cui prestazioni di gioco e riduzione dei crash su tutte le piattaforme, miglioramenti al combattimento PvP (incluso un sistema di effetti di stato rielaborato, potenziamenti per le ricompense, e altro ancora), una “importante revisione del bilanciamento” che comporta più scelte per armi potenti in PvE e modifiche a progetti ed eventi globali per “renderli più divertenti e utili“. Puoi anche aspettarti altri miglioramenti alla qualità della vita, come le casse di bottino open world che vengono ridimensionate con la difficoltà del mondo e la possibilità di ricalibrarsi direttamente dal tuo inventario.

“L’avvio di Project Resolve significava che il nostro team doveva costruire solide basi, il che ha influenzato alcuni dei nostri piani precedentemente annunciati. Dopo la stagione in corso, l’Anno 5 Stagione 3: Vanguard uscirà nel febbraio 2024, che includerà tutti gli aggiornamenti sanitari di Project Resolve, nonché i normali contenuti stagionali che ti aspetti, come una nuova caccia all’uomo, un pass stagionale e abbigliamento Evento.

Ciò significa che abbiamo preso la difficile decisione di spostare l’uscita del DLC al 2025.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.