News

The Division 2, disponibile la Stagione 1 dell’Anno 5

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato che è disponibile la Stagione 1 dell’Anno 5 di The Division 2 intitolata Broken Wings.

Sulla scia dell’attacco alla Casa Bianca, la Divisione ha scoperto che 11 persone risultano disperse e considerate disperse. Ti verrà assegnato il compito di intraprendere una missione di salvataggio ad alto rischio per trovare i civili scomparsi, poiché hanno informazioni preziose sulla Casa Bianca e sull’insediamento del castello.

La prima caccia della stagione 1 dell’anno 5 è Mari Singh, l’ex direttrice del DC Aquarium. Si è trasferita a The Castle e ha creato un allevamento ittico per sostenere l’insediamento e costruire un luogo sostenibile e sicuro per crescere la loro famiglia in crescita. Gli agenti devono localizzare e salvare Mari e altri 4 ostaggi prima che si possano fare ulteriori danni a Washington DC. Mettere al sicuro le persone aiuterà a ricostruire il Castello e a ripristinare i servizi vitali per la Divisione.

Descent è una modalità di gioco gratuita da 1 a 4 giocatori con progressione semi-infinita e casuale, rispetto a una curva di difficoltà infinita. Non è richiesta l’espansione Warlords of New York per accedere alla modalità.

Gli agenti vengono privati ​​di tutto il loro equipaggiamento, specializzazioni e vantaggi all’avvio della modalità di gioco. La modalità è un parco giochi in cui puoi sperimentare build non realizzabili nel gioco normale, sfidandole tatticamente e incoraggiando una comprensione più profonda del meta build. Questa simulazione di addestramento AR presso la struttura NSA è stata progettata per testare i limiti della tecnologia Ortiz Robotics. Lascia la tua attrezzatura e la tecnologia SHD per aiutare Wally a estrarre informazioni dal database della NSA.

Accedi a Descent dalla mega mappa, dalla porta dell’insediamento del castello, dalla stazione di matchmaking e dal pilota dell’elicottero per attivare la simulazione. Equipaggia armi, abilità e talenti, esplora stanze a turno, sconfiggi nemici, boss e l’avversario definitivo: la Nemesi.

Continua la tua corsa dopo aver sconfitto la Nemesi e scopri quanto lontano puoi spingerti per ottenere esclusive ricompense in classifica! Scopri la storia della simulazione e il legame di Ortiz Robotics con la Divisione e Black Tusk ogni settimana nel menu dei collezionabili.

La stagione 1 dell’anno 5 include una serie di nuove armi e equipaggiamento! Ciò include un set di equipaggiamento e uno di marca, nuove armi esotiche e pezzi di equipaggiamento, 2 nuove armi con nome e un sacco di nuove armi e talenti per equipaggiamento.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.