The Day Before rinviato a Novembre a causa di una disputa legale

The Day Before di Fntastic ha subito un altro ritardo. Inizialmente previsto per il lancio il 1° marzo, ora uscirà il 10 novembre. Secondo quanto riferito, è dovuto a una disputa sul marchio che il team di sviluppo ha scoperto di recente.

“Subito prima dell’uscita, Steam ha bloccato la nostra pagina del gioco su richiesta di un privato, a causa del nome ‘The Day Before’. Come sapete, il nostro gioco è stato annunciato a gennaio 2021. Al momento dell’annuncio, il marchio del gioco ‘The Day Before’ era disponibile. Dopo l’annuncio, la suddetta persona ha compilato una domanda davanti a noi per registrare il marchio del gioco ‘The Day Before’.”

Lo sviluppatore afferma di aver scoperto il tutto solo il 19 gennaio quando ha ricevuto un reclamo dall’individuo e ha chiesto di contattarlo. Un lungo video di gioco doveva essere rilasciato alla fine di gennaio, ma Fntastic deve prima consultarsi con gli avvocati. Nonostante il ritardo, lo sviluppatore assicura che “la nostra attenzione al 100% rimane sul gioco stesso e su come offrire il ​​miglior gioco possibile“.

The Day Before era previsto per lo scorso giugno su PC, con confermate anche le versioni Xbox Series X/S e PS5. Tuttavia, è stato posticipato a marzo poiché il team di sviluppo è passato a Unreal Engine 5.


The Day Before è un videogioco del genere , pubblicato da per , .

La data di uscita di The Day Before è il 31 Dicembre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.