News

The Crew Motorfest avrà oltre 600 veicoli al lancio con 80 new entry come le auto elettriche

di: Luca Saati

Ubisoft e lo sviluppatore Ivory Tower hanno pubblicato un nuovo video diario di sviluppo di The Crew Motorfest.

Il filmato rivela che il gioco avrà oltre 600 veicoli al lancio. Sarà possibile importare i veicoli da The Crew 2 senza costi aggiuntivi, ma ci saranno anche più di 80 nuove aggiunte come la Toyota Supra (a grande richiesta), le auto elettriche di Porsche e Nissan, Lotus Evija e GMC Hummer EV.

Altre nuove aggiunte includono nuovi quad e SSV a causa dell’abbondanza di piste fuoristrada dell’isola di Oahu. I giocatori possono anche esaminare gli interni e gli esterni di tutte le auto.

Se The Crew 2 ruotava attorno la facilità di guida, Motorfest “spingerà oltre i limiti delle sensazioni di guida“, con ogni auto unica. Significa anche essere consapevoli dei diversi tipi di terreno come sabbia, polvere, asfalto e fango poiché questi influenzano le prestazioni del tuo veicolo.

I giocatori possono regolare le dimensioni e lo sfondo dei sottotitoli, la modalità daltonico, il motion blur, le vibrazioni della fotocamera, l’alto contrasto dell’HUD, le dimensioni del testo e l’opacità della linea di guida. Puoi anche disattivare la traiettoria, regolare la difficoltà dell’IA e rimappare i controlli.

Per la personalizzazione ci sono “milioni” di combinazioni possibili, con oltre 800 parti al lancio (più del 20 percento di The Crew 2). Una nuova aggiunta a questo è la personalizzazione dei suoni del motore, quindi puoi optare per il realismo o scegliere qualcosa di “più esotico”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.