News

The Crew – Data e dettagli del prossimo aggiornamento

di: Luca Saati

Sul sito ufficiale di The Crew, Ubisoft ha annunciato la data e i dettagli del prossimo aggiornamento del gioco. Vi riportiamo il post completo di seguito.

Abbiamo lavorato duramente sulla prima patch del 2017 e siamo lieti di informarvi che sarà pubblicata il 25 gennaio per tutte le piattaforme. Sotto troverete i dettagli su modifiche, aggiunte e bug risolti.

Ci vediamo in strada!

Matchmaking inseguimenti

Modifiche al matchmaking degli inseguimenti, per evitare sbilanciamenti (come 1 poliziotto contro 3 o 4 piloti).

Bilanciamento delle abilità

Per bilanciare meglio gli inseguimenti tra polizia e piloti, abbiamo applicato delle modifiche alle seguenti abilità:

  • Flashbang (piloti): aumentata la durata e l’intensità del lampo
  • Scarica EMP (piloti e poliziotti):
    • Aumentato il tempo di recupero da 30 a 40 secondi
    • Ridotti alcuni effetti estremi sulla guidabilità
  • Super Pro-ToX (piloti): ridotto il tempo di recupero da 30 a 20 secondi

Bilanciamento IA polizia

Abbiamo modificato l’ostilità della polizia affinché sia progressiva e gli inseguimenti diventino più impegnativi con lo scorrere del tempo.

Abbiamo anche modificato l’IA affinché l’aggressività/la sfida offerta si adatti al livello dell’auto.

Nuovi veicoli

La McLaren 12C GT3 sarà aggiunta alla scuderia della polizia il 25 gennaio.

Taglia

Come annunciato, aggiorneremo il sistema della taglia, che sarà usato per determinare quanti Bucks guadagneranno i vincitori degli inseguimenti. A ogni vittoria o sconfitta, la taglia aumenterà o diminuirà.

Tutti avranno la stessa taglia (circa 8.250 Bucks), che potrà salire fino a 16.500 Bucks o arrivare (dopo molte sconfitte) a 0.

Ci saranno due taglie, una per piloti e una per poliziotti.

Leghe per poliziotti e piloti

Saranno introdotte due nuove leghe, per poliziotti e piloti, suddivise in quattro categorie. I giocatori potranno scalare le classifiche di entrambe, dalla quarta divisione fino alla prima.

La posizione in classifica sarà mostrata durante gli inseguimenti e sul profilo, in modo che gli altri giocatori possano vederla e sapere chi stanno affrontando.

Leghe e taglie sono ottimi indicatori dell’abilità di alleati e avversari, quindi sfruttateli!

Bug risolti e aggiornamenti

  • Navigatore: l’indicatore del GPS non dovrebbe più scomparire.
  • Risolti diversi problemi legati alla fisica delle volanti e dei posti blocco: i giocatori dovrebbero andare incontro a meno collisioni frustranti.
  • Classifica PvP: è stato risolto un problema a causa del quale erano visualizzate informazioni errate.
  • Obiettivi legati ai pezzi montati: alcuni obiettivi non erano associati correttamente ai pezzi montati su un veicolo. Il problema è stato risolto.
  • Stemma Uplay Livello 60: problema risolto.
  • Forcella Indian Chief Dark Horse: il bug visivo riscontrato da alcuni giocatori nel QG è stato corretto.
  • Chiamata di Zoe al completamento del prologo di The Crew Calling All Units: dopo la prossima patch, Zoe chiamerà solo i possessori di The Crew Calling All Units.
  • Risolto un problema che a volte impediva l’attivazione corretta delle abilità.
  • Obiettivi legati alle multe: i problemi di alcuni di questi (come Accettate gli assegni?, Ancora conti… e Multa salata) sono stati risolti.
  • Eventi Summit: in alcuni eventi, clima, ora o veicoli erano errati. Il problema è stato risolto.
  • Interfaccia: risolta una sovrapposizione nella Schermata ricompensa inseguimento con una volante di livello 1.497.
  • Il sistema di ricompensa degli inseguimenti è stato rivisto per consentire l’integrazione del nuovo sistema di lega; abbiamo risolto anche il problema che assegnava ricompense errate o mostrava una progressione errata dei pezzi auto.
  • Risolto un problema a causa del quale la posizione in classifica dei giocatori non veniva mostrata correttamente in missioni e prove.
  • Risolto un problema a causa del quale la valuta non era specificata quando si acquistava un pass di accesso al Summit.
  • Risolto il problema a causa del quale tutti i pezzi da livello 51 a 60 avevano solo un bonus accelerazione.