News

The Crew: Calling All Units – Dettagli sul nuovo level cap e due nuovi video

di: Luca Saati

Ubisoft ha rivelato nuove informazioni sull’espansione The Crew: Calling All Units insieme a due nuovi video. I nuovi dettagli riguardano il nuovo level cap che arriva a 60 con questa nuova espansione.

Innanzitutto, ricordate che il nuovo limite di livello sarà disponile per tutti i giocatori di The Crew, The Crew Wild Run e The Crew Calling All Units. Quindi, otterrete esperienza nei soliti modi:

  • Missioni
  • Prove
  • PvP
  • Esplorazione

Però, in perfetto stile 5-10, potrete salire di livello anche partecipando agli inseguimenti con la polizia! Non importa se preferite divertirvi alla vecchia maniera, infrangendo la legge per poi fuggire, o facendo i corrieri per ottenere pezzi auto e bottino intelligente: in ogni caso, il crimine paga!

Una volta fatto il primo passo e raggiunto il livello 51, potrete iniziare a raccogliere pezzi diamante. Ricordate che sono accessibili a tutti i giocatori di The Crew. I pezzi diamante forniranno bonus a più statistiche, due a livello 51 fino a migliorarle tutte e quattro (Accelerazione, Velocità MAX, Tenuta, Frenata) a livello 60.

I bonus aumenteranno salendo di livello; quindi, i pezzi diamante montati su veicoli di livello 60 forniranno le prestazioni migliori.

Inoltre, otterrete un nuovo punto abilità a ogni livello dal 51 al 60 (o due se è attiva l’abilità Lascia o raddoppia).

Infine, come detto prima, potete vincere bottino intelligente mentre raggiungete il livello 60. E per renderlo il più divertente e gratificante possibile, abbiamo modificato leggermente il sistema:

  • Vincerete bottino intelligente per ogni livello.
  • Quindi, tutte le prove possono essere affrontate dachiunque, indipendentemente dal livello. Per esempio, un giocatore di livello 10 potrà accedere a qualsiasi prova della West Coast!
  • Vincerete solo pezzi che potete montare.
  • Il bottino varierà, inoltre, in base al tipo di attività. Più è lunga e difficile, migliore sarà la ricompensa!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.