News

The Crew 2: trailer, data e dettagli dell’aggiornamento Gator Rush

di: Luca Saati

The Crew® 2 Gator Rush è il primo aggiornamento gratuito dedicato al gioco di corse open world di Ubisoft. Disponibile dal 26 settembre per i giocatori di The Crew® 2, espanderà l’esperienza di gioco con nuovi contenuti.

NUOVA DISCIPLINA – HOVERCRAFT

Nel cuore delle paludi del sud, la famiglia dell’offroad ha trovato un nuovo modo per godersi la natura mentre si diletta nelle corse su hovercraft. Per l’elica di questi razzi a cuscinetto d’aria, sia l’acqua sia il terreno sono superfici perfette su cui scivolare ad alta velocità rimbalzando contro ostacoli e avversari.

Questa nuovissima disciplina ha travolto tutti gli Stati Uniti, trasformando alcuni dei suoi luoghi più iconici negli scenari perfetti per una gara: dall’intricato bayou alle acque cristalline dei laghi dell’ovest. I piloti potranno scoprire manovre insolite, dominare i più svariati tipi di terreno ed essere parte di una nuova ondata di campioni!

COLLEZIONA 5 NUOVI VEICOLI

Dal 26 settembre con Gator Rush saranno disponibili tre nuovi hovercraft che i giocatori potranno guadagnarsi o acquistare con crediti di gioco. Gator Rush includerà anche un nuovo veicolo offroad, il buggy Ariel Nomad da rally raid, e un nuovo hovercraft.

NUOVO LIVELLO DI DIFFICOLTÀ E DI RARITÀ PEZZI

Per i giocatori che danno il meglio se sono sotto pressione, Gator Rush propone un nuovo livello di difficoltà: la modalità Asso. Tutte le oltre 130 sfide incluse in The Crew®2 sono state rese più impegnative, per permettere ai giocatori di provare un livello di competizione superiore. Per sbloccare la modalità Asso si dovrà prima completare un evento in modalità Normale o Difficile.

Da grandi sfide derivano grandi ricompense: le nuove parti di bottino Leggendarie assicurano prestazioni migliori e aggiunte esclusive, permettendo così ai giocatori di affrontare la gara nel modo più unico e personalizzato.

OLTRE 20 NUOVE ATTIVITÀ SPARSE NEGLI STATI UNITI

L’hovercraft non è l’unica nuova sfida di The Crew®2 prevista a settembre. La competizione verrà infiammata da eventi hypercar, touring car e jetsprint, mentre l’ultimo episodio della Live Xtrem Series impegnerà i giocatori in un’esilarante triplice sfida che comprende sezioni rally cross, hypercar e hovercraft. Il mondo aperto di gioco ospiterà anche nuove prove per alcune delle vostre discipline preferite.

Preparatevi per le novità di settembre, patiti di motori! Gator Rush sta per raggiungere il MotorNation e non vediamo l’ora di provare la follia hovercraft che ci riserverà!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.