News

The Chant si mostra nell’Accolades Trailer

di: Luca Saati

The Chant, l’action adventure horror cosmico single-player in terza persona che verrà lanciato il 3 novembre, ha pubblicato un nuovo accolades trailer che invita i giocatori a viaggiare su un’isola remota sulla costa del Pacifico e partecipare a un ritiro spirituale, che si rivelerà tutt’altro che una piacevole vacanza.

Diversi media internazionali hanno avuto la possibilità di mettere le mani su The Chant per la prima volta durante la Gamescom, tenutasi a Colonia (Germania) alla fine di agosto.

Il gioco è ambientato a Glory Island, durante un ritiro spirituale. Dopo che un rituale di gruppo va storto e risveglia The Gloom (una colorata dimensione psichedelica del terrore che si nutre di energia negativa), il personaggio principale, Jess, deve affrontare le proprie paure per invertire il rituale.

Per sopravvivere, i giocatori devono creare, combattere e sfuggire all’eredità sinistra di un vecchio culto degli anni ’70 e agli esseri spirituali e fisici che hanno liberato.

Mike Skupa, Creative Director, ha dichiarato: “È stato stimolante ascoltare le impressioni delle persone dopo aver giocato a The Chant. Vedere i fan del genere fare riferimento a ispirazioni dai classici giochi horror survival ci ricorda perché abbiamo creato questo gioco”.

Pre-order & Limited Edition

I pre-order digitali di The Chant sono già aperti. I bonus pre-order inclusi sono una modalità filtro VFX in-game a tema anni ’70 e un outfit esclusivo per ritiro spirituale ispirato agli anni ’70.

Inoltre, i bonus pre-order della Limited Edition fisica includeranno la colonna sonora psichedelica, creata dal famoso compositore Paul Ruskay e The Glory Island Art Book. Per maggiori informazioni visita: https://thechant.com

The Chant è un cosmic horror action adventure sviluppato da Brass Token e pubblicato da Prime Matter, sarà lanciato su Xbox Series X/S, PS5 e PC il 3 Novembre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.