The Chant disponibile da oggi

Brass Token e Prime Matter sono lieti di presentare il trailer di lancio di The Chant. Il gioco horror-action-adventure per giocatore singolo è ora disponibile su Xbox Series X/S, PS5 e PC e illuminerà la tua mente (e il tuo schermo) con le sue accese vibrazioni psichedeliche e l’atmosfera soprannaturale.

È ora che Jess prenda i suoi vestiti, salga sulla barca e si diriga su un’isola remota per il suo ritiro spirituale. La costa del Pacifico nord-occidentale è bellissima in questo periodo dell’anno. La protagonista è alla ricerca di un’illuminazione, ma le cose prendono una svolta inaspettata e terrificante. Dovrà scegliere: combattere o fuggire?

Riuscirà Jess a sopravvivere all’orrore in corso, invertire il caos e trovare la sua pace interiore?

The Chant è un gioco horror-action-adventure. Con un mix di gameplay d’azione, sopravvivenza, e narrazione basata sui personaggi, i giocatori dovranno scoprire gli oscuri misteri del passato dell’isola. Mente, Corpo e Spirito sono al centro di The Chant e il bilanciamento di queste statistiche è la chiave per la sopravvivenza e il progresso.

Un setting colorato e psichedelico circonda i giocatori che interpretano il ruolo di Jess. Per avanzare nell’ambiente unico e soprannaturale di The Chant, dovranno scegliere attentamente le loro battaglie e combattere per la sopravvivenza usando armi e abilità spirituali.

Combat system spirituale

Il combat system spirituale consente ai giocatori di raccogliere e utilizzare oggetti che trovano sull’isola, come bastoncini di salvia e oli essenziali, per creare armi. La gestione delle risorse è fondamentale per la sopravvivenza. Dovresti correre il rischio in un combattimento ravvicinato o soccombere al panico e fuggire? Quando le scorte sono scarse, a volte è meglio scappare.

Non lasciare che le creature parassite sull’isola predano le tue emozioni negative, o diventeranno più forti.

La colonna sonora di The Chant è stata creata dal famoso compositore Paul Ruskay, offrendo un’atmosfera horror-folkloristica anni ’70 che infonde perfettamente il mood dell’esperienza durante il gioco.

“Siamo profondamente entusiasti di pubblicare il nostro primo gioco e speriamo che altri apprezzino tutta la cura e la curiosità che il nostro team ha messo in esso”, Mike Skupa, Creative Director di The Chant.

Benvenuto nel tuo incubo spirituale!

The Chant è un cosmic horror-action-adventure sviluppato da Brass Token e pubblicato da Prime Matter, in uscita oggi su Xbox Series X/S, PS5 e PC.

The Chant è giocabile su NVIDIA GeForce NOW, offrendo ai giocatori l’accesso istantaneo alle prestazioni del PC GeForce, su quasi tutti i PC, Mac, SHIELD TV, Android, dispositivi iOS o Chromebook senza alcun download.


Un gioco di azione/avventura horror in terza persona per giocatore singolo, ambientato in un'isola remota durante un ritiro spirituale. Un pacifico fine settimana si trasforma in un concentrato di terrore dopo che un canto collettivo apre le porte dell'oscurità, una spaventosa dimensione psichedelica che si nutre di energia negativa. Interagisci con i partecipanti al ritiro, districa la complessa storia dell'isola e assisti a terrificanti rivelazioni sul cosmo. Solo tu puoi combattere le creature, far ragionare i sopravvissuti e svelare i misteri di un culto degli anni '70 per invertire il rituale.

The Chant è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di The Chant è il 3 Novembre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.