Tetris Forever, la raccolta conterrà anche un nuovo gioco chiamato Tetris Time Warp
di: Donato MarchisielloTetris Forever di Digital Eclipse verrà lanciato nelle prossime settimane e mira a offrire l’esperienza definitiva di Tetris con oltre una dozzina di titoli della storia della serie. Tuttavia, nelle scorse ore gli sviluppatori hanno fatto sapere che la raccolta includerà anche un titolo nuovo di zecca, Tetris Time Warp, mirato ad offrire una esperienza multiplayer locale e il single-player, in cui i giocatori possono attraversare diverse epoche di Tetris.
L’annuncio nell’ultimo diario degli sviluppatori, che vede il capo dello studio Mike Mika e il capo progettista e programmatore di Tetris Time Warp Jason Cirillo illustrarne il funzionamento. I giocatori inizieranno giocando al Tetris moderno e, dopo aver eliminato dieci linee, riceveranno un “Time Warp Tetrimino”. Eliminando una linea, il giocatore verrà spedito in un’altra epoca, con le sue meccaniche e il suo stile artistico.
Il giocatore riceverà quindi un obiettivo, come quello di completare quattro linee entro il tempo limite prima di tornare indietro. Il multiplayer funziona in modo diverso: gli altri giocatori vengono inviati in epoche diverse da cui non possono uscire senza aver completato l’obiettivo. Ricordiamo che Tetris Forever verrà lanciato il 12 novembre per Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.
accettare i cookie con finalità di marketing.