Terraria, disponibile l’aggiornamento 1.3.5
di: Luca Saati505 Games e Re-Logic, in partnership con Pipeworks Studios, sono felici di annunciare l’arrivo dell’ultimo aggiornamento di Terraria per PlayStation 4 e Xbox One con l’esclusiva anteprima del nuovo video Due Notti in Terraria, che vi guiderà alla sopravvivenza delle prime due notti di gioco.
Il nuovo capitolo dell’avventura creata da Re-Logic includerà per i giocatori delle versioni PlayStation 4 e Xbox One un aggiornamento gratuito, disponibile da oggi.
Questo si inserisce nella lunga serie di aggiornamenti del gioco, includendo nuovi arredi e set di armature. Si tratta di una vera pietra miliare per tutti I giocatori di Terraria: per la prima volta in assoluto, l’esperienza su PlayStation 4 e Xbox One è in pari per contenuti con la versione per PC.Il mondo di Terraria è più emozionante che mai. Più di 30 milioni di copie del gioco sono state vendute nel mondo e con possibilità apparentemente infinite e strabilianti segreti nascosti dietro ogni angolo, nuovi e vecchi giocatori potranno divertirsi insieme, imparando facilmente tutti i trucchi e i suggerimenti rivelati con il video Due Notti in Terraria. Sia che optino per giocare in single player, sia che preferiscano giocare online con gli amici, i nuovi giocatori troveranno in Due Notti in Terraria una risorsa molto utile per cominciare la propria esperienza in Terraria, imaparando in fretta e migliorando rapidamente. Con quasi 4.000 oggetti da fabbricare o trovare e con mondi ricchi di segreti da scoprire, le prime Due Notti in Terraria, sono solo l’inizio. .
Quella di Terraria è una delle comunità più vaste e maggiormente attive su Discord. Non ci potrebbe dunque essere momento migliore per unirsi alla vivacissima comunità di giocatori provenienti da ogni parte del mondo. Che sia la ricerca di nuovi amici per sessioni multiplayer o la voglia di condividere consigli, creazioni e altro, questo è il posto giusto: Terraria, infatti, vanta una comunità globale leale e impegnata, di giocatori amichevoli e disponibili.
Terraria è molto di più di un “block-building game”, fondendo elementi di classici giochi d’azione con la libertà creativa propria dei giochi in stile sandbox. In questa avventura a scorrimento laterale, il limite dell’esperienza dei giocatori è definito dalla loro stessa immaginazione. Sta a loro definire tutte le potenzialità di questo vibrante universo, che potranno plasmare a proprio piacimento, esplorandolo e scoprendone ogni più nascosto segreto.
H2 Interactive distribuirà in Corea la versione digitale di Terraria per PlayStation 4 a partire da venerdì 3 aprile. Spike Chunsoft pubblicherà l’aggiornamento 1.3.5 di Terraria per PlayStation 4 in Giappone in data da confermarsi.
accettare i cookie con finalità di marketing.